L’intervista Sensazioni contrastanti per Calabro al termine di una prestazione di grande personalità L’aspetto negativo sono reti subite Abbiamo avuto un po’ il braccino corto

Segnare due gol in trasferta non è bastato alla Carrarese per portare a casa i tre punti della stadio Città del Tricolore. "Ho Sensazioni contrastanti – ha ammesso Antonio Calabro (nella foto) a fine gara – perché c’è amarezza per com’è maturato il pareggio ma anche soddisfazione per una prestazione di grande personalità su di un campo molto complicato e contro una Reggiana ricca di qualità, organizzata e con maggiore esperienza rispetto a noi". Due volte gli azzurri sono andati in vantaggio ma in entrambe le occasioni si sono fatti rimontare nonostante i tentativi del mister di tenere alta la squadra. "Come con la Salernitana Abbiamo avuto un po’ il “braccino corto“. Dopo il 2 a 1 ho deciso di inserire Manzari e Cherubini per non rinunciare alla nostra identità offensiva ma non è bastato.
L’intervista Sensazioni contrastanti per Calabro al termine di una prestazione di grande personalità  L’aspetto negativo sono reti subite   Abbiamo avuto un po’ il braccino corto

Sport.quotidiano.net - L’intervista Sensazioni contrastanti per Calabro al termine di una prestazione di grande personalità. L’aspetto negativo sono reti subite. "Abbiamo avuto un po’ il braccino corto»

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Intervista esclusiva a Giuseppe Calabrò a Lo stato delle cose: chi è ‘U dutturicchiu e quali sono i suoi rapporti con le curve di Milan e Inter - Non solo nella sua terra d’origine, dove è nato e dove si trova il santuario della Mamma della ‘ndrangheta, ma soprattutto in Lombardia, dove il suo nome è diventato punto di riferimento per numerose ... (corrieredellumbria.it)
Video L’intervista Sensazioni