Manca una sede per i gruppi consiliari Parte la denuncia

"Da oltre un anno, a San Cesario Manca una sede per i gruppi consiliari, sebbene essa sia prevista dallo statuto comunale. Nonostante le nostre reiterate richieste, non ci è ancora stata concessa. Per questo, io e la consigliera Sabina Piccinini, venerdì scorso, abbiamo denunciato la questione ai carabinieri". Così il consigliere di Centrodestra per la Rinascita, Mirco Zanoli, è intervenuto appunto sul fatto che Manca da oltre un anno una sede per i gruppi consiliari. "Una volta – fa presente Zanoli – ci potevamo riunire all’ex municipio, ma da quando iniziarono i lavori per ospitare poi il nuovo centro medico, non è più stata assegnata una sede ai vari gruppi. Anche se questo, mi rendo conto, non è "il problema" di San Cesario, è comunque un impegno previsto dallo statuto comunale che viene disatteso".
 Manca una sede per i gruppi consiliari   Parte la denuncia

Ilrestodelcarlino.it - "Manca una sede per i gruppi consiliari". Parte la denuncia

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "Manca una sede per i gruppi consiliari". Parte la denuncia
  • L'attacco di Lupi: ospedale inaugurato, ma lontano dal suo vero utilizzo: ecco cosa manca ad Amandola
  • Parchi cittadini nell’abbandono, l’opposizione presenta un dossier fotografico: «Manca coerenza nella gestione del verde
  • Opposizioni: “Su PRP manca confronto trasparente. L’amministrazione non delegittimi il ruolo del Consiglio Comunale”
  • Regione. Desirè Manca “si è incazzata” con Paolo Maninchedda, in difesa della leggina per i Gruppi consiliari
  • La visione del centrosinistra che manca a Frosinone
  • manca sede gruppi consiliariFondi ai gruppi, cade in Sardegna il divieto di assumere i parenti dei consiglieri - Cambiano le norme sul personale alle dipendenze dei gruppi consiliari: legge approvata all’unanimità senza passare dalla Commissione, usata la procedura d’urgenza ... (msn.com)
  • Rendiconti gruppi consiliari regionali/provinciali - ARS Toscana - Via Pietro Dazzi, 1 - 50141 Firenze - Tel. +39 055 462431 Fax +39 055 4624330 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - ... (ars.toscana.it)
Video Manca una