Marco Villa nuovo ct della nazionale di ciclismo Tutte le nuove cariche

Roma, 23 febbraio 2025 - Il ciclismo italiano prova a rinascere dopo anni con più ombre che luci e lo fa resettando gran parte delle cariche più elevate. A restare in sella è Cordiano Dagnoni, il presidente della FCI che si è fatto portavoce delle scelte prese in sede di Consiglio Federale e delle motivazioni delle stesse. Le nuove cariche del ciclismo italiano Partendo dalle prime, come da indiscrezioni dei giorni scorsi sarà Marco Villa a guidare la nazionale maschile su strada nel quadriennio che condurrà alle Olimpiadi di Los Angeles 2028, succedendo così a Daniele Bennati, che aveva anticipato l'avvicendamento congedandosi sulla propria pagina Instagram (non senza lesinare qualche frecciata al vetriolo ai piani altissimi del ciclismo italiano). L'uomo che ha fatto grande l'Italia su pista resterà nell'ovale a livello femminile, coordinandosi con Diego Bragato, che curerà anche l'attività del Team Performance.
Marco Villa nuovo ct della nazionale di ciclismo  Tutte le nuove cariche

Sport.quotidiano.net - Marco Villa nuovo ct della nazionale di ciclismo. Tutte le nuove cariche

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Marco Villa nuovo ct della nazionale di ciclismo. Tutte le nuove cariche
  • Marco Villa, virtù e segreti del nuovo ct azzurro: «Io la vita facile non l’ho mai avuta»
  • Marco Villa è il nuovo ct della Nazionale maschile su strada, ma seguirà anche la pista femminile
  • Ciclismo, ecco i nuovi ct: Marco Villa dalla pista alla strada
  • Ciclismo, Marco Villa dalla pista alla strada
  • Ciclismo: Marco Villa è il nuovo ct dell'Italia strada e crono
  • marco villa nuovo ctMarco Villa nuovo ct della nazionale di ciclismo. Tutte le nuove cariche - Il primo Consiglio Federale del nuovo ciclo sempre targato Dagnoni ufficializza i nuovi quadri. Il presidente: "A tutti i migliori auguri di buon lavoro" ... (msn.com)
  • marco villa nuovo ctMarco Villa nuovo ct della Nazionale italiana di ciclismo. La pista a Salvoldi: le scelte del Consiglio Federale - Marco Villa è stato nominato Commissario Tecnico dei professionisti su strada e guiderà dunque la Nazionale nel quadriennio che condurrà verso le ... (oasport.it)
  • marco villa nuovo ctCiclismo: Marco Villa è il nuovo ct dell'Italia strada e crono - (ANSA) - ROMA, 22 FEB - Marco Villa, 56enne ex pistard di Abbiategrasso, bronzo olimpico nell'Americana a Sydney, è il nuovo commissario tecnico della nazionale italiana di ciclismo su strada (prova i ... (msn.com)
Video Marco Villa