Maria Lorena Haz Paz nuova presidente della federazione Cricket

ROMA (ITALPRESS) – Maria Lorena Haz Paz è la nuova presidente della federazione Cricket Italiana per il quadriennio olimpico 2025-2028. Con 207 voti, ha sconfitto al ballottaggio il presidente uscente Fabio Marabini, che ha ottenuto 168 voti. L’elezione si è svolta oggi a Roma, nel Salone d’Onore del Coni, durante l’Assemblea Nazionale Elettiva della Fcri. Haz Paz, 47 anni, imprenditrice nata in Ecuador e residente in Italia da 24 anni, è attiva nel panorama del Cricket italiano dal 2007. Fino a oggi vicepresidente della federazione, è stata in passato anche presidente della Roma Cricket. Con questa elezione, diventa la seconda donna in carica a ricoprire la presidenza di una federazione sportiva nazionale. “Sono profondamente orgogliosa di questo risultato che rappresenta il coronamento di anni di impegno e lavoro – le sue prime parole da numero 1 federale -.
Maria Lorena Haz Paz nuova presidente della federazione Cricket

Unlimitednews.it - Maria Lorena Haz Paz nuova presidente della federazione Cricket

Leggi su Unlimitednews.it
  • Maria Lorena Haz Paz nuova presidente della federazione Cricket
  • Maria Lorena Haz Paz nuova presidente della federazione Cricket
  • Il cricket sceglie Lorena Haz Paz,una donna guida la federazione
  • Roma - Rigenerazione dei parchi attraverso lo sport: cricket e Aniene
  • Lorena Haz Paz: la nuova leader della federazione di cricket che segna una svolta storica
  • Maria Lorena Haz Paz nuova presidente della federazione Cricket
  • maria lorena haz pazIl cricket sceglie Lorena Haz Paz,una donna guida la federazione - Maria Lorena Haz Paz è il nuovo presidente della federazione italiana cricket. La dirigente di origine ecuadoriana, già a capo del Roma Cricket Club, ha battuto al ballottaggio il n. (ANSA) ... (ansa.it)
  • maria lorena haz pazMaria Lorena Haz Paz nuova presidente della federazione Cricket - ROMA (ITALPRESS) – Maria Lorena Haz Paz è la nuova presidente della Federazione Cricket Italiana per il quadriennio olimpico 2025-2028. Con 207 voti, ha sconfitto al ballottaggio il presidente uscente ... (msn.com)
Video Maria Lorena