Metro Napoli Linea 1 e Linea 6 chiudono in anticipo per alcuni giorni | gli orari

La Linea 1 della Metropolitana di Napoli anticipa la chiusura al pubblico per quattro giorni di fila. Anm, infatti, rende noto che per consentire attività di verifiche in Linea e prove materiale, nelle giornate di lunedì 24, martedì 25, mercoledì 26 e giovedì 27 febbraio 2025, la principale Linea.
Metro Napoli Linea 1 e Linea 6 chiudono in anticipo per alcuni giorni |  gli orari

Napolitoday.it - Metro Napoli, Linea 1 e Linea 6 chiudono in anticipo per alcuni giorni: gli orari

Leggi su Napolitoday.it
  • Nuovo sciopero dei trasporti a Napoli: metro, funicolari e bus a rischio
  • Sciopero dei trasporti a Napoli lunedì 24 febbraio: metro, bus e funicolari Anm a rischio per 24 ore
  • Metro Linea 1, chiusura anticipata per quattro giorni di fila: gli orari
  • Quando apre la fermata del Centro Direzionale della linea 1 della metropolitana di Napoli
  • Napoli, Metropolitana linea 1, Cosenza: «Stazione Centro direzionale? Spero per fine febbraio»
  • Perché la Metro Linea 1 a Napoli si sta guastando così spesso: 4 volte in 5 giorni
  • metro napoli linea 1Metro Linea 1, da domani a giovedì anticipate le ultime corse: gli orari - Metro Linea 1, da domani a giovedì anticipate le ultime corse: gli orari. Il comunicato ufficiale di Anm sulla metropolitana di Napoli ... (2anews.it)
  • Metro Linea 1, chiusura anticipata per quattro giorni di fila: gli orari - La principale linea della metropolitana di Napoli ridurrà l'orario di esercizio per consentire attività di verifiche in linea e prove materiale ... (napolitoday.it)
  • Ferma la Funicolare Centrale di Napoli, la Linea 1 della metro per 2 ore e mezzo - Si ferma la Funicolare Centrale di Napoli, poi dalle 18 fino alle 20.30 si è fermata anche la Linea 1 della metropolitana. (fanpage.it)
Video Metro Napoli