Milan summit notturno con Conceicao | tutto pronto la scelta di Ibra

Milan, summit notturno con Sergio Conceiçao: la scelta di Ibrahimovic, è tutto pronto Milan, summit notturno con Conceicao: tutto pronto, la scelta di Ibra – SerieAnewsUna settimana da incubo per il Milan. Una di quelle che ogni tifoso vorrebbe cancellare definitivamente dalla memoria, come se non fosse mai esistita. Ed invece è lì, a ricordare ciò che poteva essere e non è stato. Riavvolgere il nastro è quasi doveroso, ma anche doloroso per chi ha fede Milanista.La Champions League gettata alle ortiche, una eliminazione contro il Feyenoord arrivata al termine di una gara di ritorno folle, inizialmente in discesa per il gol dell’ex Gimenez e poi terminata sull’1-1 dopo il rosso a Theo Hernandez. Abbandonare la competizione già ai play off, senza accedere agli ottavi, è stato uno smacco, ancor di più contro una formazione indebolita proprio per la cessione del suo centravanti al Milan.
Milan summit notturno con Conceicao |  tutto pronto la scelta di Ibra

Serieanews.com - Milan, summit notturno con Conceicao: tutto pronto, la scelta di Ibra

Leggi su Serieanews.com
  • Milan, summit notturno con Conceicao: tutto pronto, la scelta di Ibra
  • milan summit notturno conceicaoMilan, summit tra Conceicao e dirigenza: ecco a chi viene addossata la colpa - Torino-Milan 2-1, al termine della partita, come rivela 'La Gazzetta dello Sport', c'è stato un summit tra la dirigenza e Sergio Conceicao Emiliano Guadagnoli Redattore 23 febbraio 2025 (modifica il 2 ... (informazione.it)
  • milan summit notturno conceicaoGazzetta - Milan, summit dirigenza-Conceicao: senza Champions sarà esonero - Un’altra sconfitta, l’ennesima di una stagione travagliata per il Milan. Un’altra tegola importante per i rossoneri, la seconda consecutiva dopo la cocente eliminazione dalla Champions League per mano ... (informazione.it)
  • Milan, Conceicao batte i pugni durante il summit di mercato. Il portoghese non ci sta e vuole garanzie - Il mercato in entrata è stato il punto cruciale del summit. Conceicao ha ribadito la necessità di rinforzi in attacco e centrocampo, con il Milan che sta monitorando diverse opzioni. (msn.com)
Video Milan summit