Minacce e insulti alla vicina trans | indagati padre e figlio

Non volevano come vicina di casa una ragazza transgender e per questo l’avrebbero minacciata, insultata, e avrebbero disturbato la sua serenità citofonando e suonando ripetutamente il campanello nel cuore della notte. In una occasione, la vittima sarebbe stata anche picchiata con un pugno e uno schiaffo dopo essere stata accerchiata da una decina di persone. E’ accaduto a Taranto dove - secondo.
Minacce e insulti alla vicina trans |  indagati padre e figlio

Feedpress.me - Minacce e insulti alla vicina trans: indagati padre e figlio

Leggi su Feedpress.me
  • Minacce e insulti a ragazza trans, indagati padre e figlio
  • L’Italia della violenza LGBT: tutte le aggressioni omofobe del 2019
  • minacce insulti vicina transMinacce e insulti a ragazza trans, indagati padre e figlio - (ANSA) - TARANTO, 23 FEB - Non volevano come vicina di casa una ragazza transgender e per questo l'avrebbero minacciata, insultata, e avrebbero disturbato la sua serenità citofonando e suonando ripetu ... (msn.com)
  • minacce insulti vicina transPugni e schiaffi in faccia alla vicina di casa perché trans: «Ti spariamo per strada». Padre e figlio indagati per stalking - Non volevano come vicina di casa una ragazza transgender e per questo l'avrebbero minacciata, insultata, e avrebbero disturbato la sua serenità citofonando e suonando ripetutamente ... (leggo.it)
  • minacce insulti vicina transPesaro, dieci anni di insulti omofobi e minacce: il vicino di casa condannato per molestie. E dovrà pagare i danni - PESARO - Insulti continui a causa del suo orientamento sessuale, denuncia il vicino di casa per stalking. Ieri la sentenza, con riqualificazione del reato in molestie e la condanna a 3 mesi. (corriereadriatico.it)
Video Minacce insulti