Msc accelera negli Usa A Port Canaveral arriva la quarta nave

di Violetta De NicolaisMSC Crociere ha annunciato che la quarta unità della classe World, il cui nome deve ancora essere svelato, si unirà alle navi già programmate con partenza da Port Canaveral (Florida) per la stagione invernale 2027-2028, offrendo itinerari di sette notti per tutto l’anno verso i Caraibi. MSC Grandiosa, invece, offrirà crociere caraibiche di sette notti tutto l’anno da Port Canaveral a partire dalla stagione invernale 2026-2027, ampliando i piani precedentemente annunciati per il suo debutto in Florida. MSC Seashore continuerà inoltre a proporre crociere di tre e quattro notti tutto l’anno verso le Bahamas e Ocean Cay MSC Marine Reserve. Inoltre, altre navi della flotta continueranno a salpare da PortMiami, dove la compagnia inaugurerà quest’anno il nuovo terminal crociere, il più grande e tecnologicamente avanzato del mondo.
Msc accelera negli Usa  A Port Canaveral arriva la quarta nave

Quotidiano.net - Msc accelera negli Usa. A Port Canaveral arriva la quarta nave

Leggi su Quotidiano.net
  • Msc accelera negli Usa. A Port Canaveral arriva la quarta nave
  • Msc accelera sugli Usa: la quarta nave della classe World sarà basata a Port Canaveral
  • Msc ordina a Fincantieri due nuove navi a idrogeno
  • Ita, il dossier sul tavolo di Draghi. Msc-Lufthansa pronta al decollo
  • L'incidente di Venezia accelera lo stop alle grandi navi in Laguna
  • msc accelera usa aMsc accelera negli Usa. A Port Canaveral arriva la quarta nave - MSC Crociere annuncia nuove crociere caraibiche da Port Canaveral con MSC Grandiosa e la quarta nave della classe World. (quotidiano.net)
  • Msc accelera sugli Usa: la quarta nave della classe World sarà basata a Port Canaveral - Msc sempre più a trazione a stelle e strisce. La compagnia ha infatti appena annunciato che anche la quarta nave della classe World, il cui nome deve ancora essere svelato, sarà basata negli ... (travelquotidiano.com)
  • msc accelera usa aMSC World America supera i test in mare: pronta per la consegna a marzo - L’ultima nave di MSC Crociere ha completato con successo le prove in mare nell’Atlantico. Sarà operativa da aprile, con focus sul mercato US ... (telenord.it)
Video Msc accelera