Murderbot | il cyborg che odia le emozioni arriva su Apple TV+

Murderbot è un cyborg che si auto-hackerizza per ottenere libero arbitrio. Sebbene detesti le emozioni umane, non riesce a resistere all'istinto di proteggere i suoi vulnerabili clienti. Tuttavia, mentre cerca di nascondere la sua indipendenza, vorrebbe solo passare il tempo guardando soap opera futuristiche e cercando di capire il proprio posto nell'universo. Il ruolo del protagonista è affidato ad Alexander Skarsgård (Succession, Big Little Lies - Piccole grandi bugie), che è anche produttore esecutivo della serie.Basata sulla saga letteraria The Murderbot Diaries di Martha Wells, vincitrice dei premi Hugo e Nebula, “Murderbot” è una serie comedy thriller di fantascienza che debutterà su Apple TV+ il 16 maggio con i primi due episodi, seguiti da nuove puntate ogni venerdì fino all'11 luglio.
Murderbot |  il cyborg che odia le emozioni arriva su Apple TV+

Panorama.it - “Murderbot”: il cyborg che odia le emozioni arriva su Apple TV+

Leggi su Panorama.it
  • murderbot cyborg odia emozioni“Murderbot”: il cyborg che odia le emozioni arriva su Apple TV+ - Murderbot è un cyborg che si auto-hackerizza per ottenere libero arbitrio. Sebbene detesti le emozioni umane, non riesce a resistere all'istinto di proteggere i suoi vulnerabili clienti. Tuttavia, men ... (panorama.it)
  • murderbot cyborg odia emozioniAlexander Skarsgård nelle prime foto della serie sci-fi Apple TV+ Murderbot - Ecco la prima anteprima della serie thriller comica di fantascienza Murderbot di Apple TV+. Basata sulla serie di libri di Martha Wells ... (cinefilos.it)
  • Apple TV+ annuncia “Murderbot”, la nuova serie sci-fi interpretata e prodotta esecutivamente da Alexander Skarsgård in arrivo il 16 maggio - Apple TV+ ha mostrato oggi le prime immagini di “Murderbot”, l'attesa serie comedy-thriller creata dai premi Oscar® Chris e Paul Weitz (“About a Boy”, “Mozart in the Jungle”) e interpretata dal vincit ... (projectnerd.it)
Video Murderbot cyborg