Napoli 13enne armato di coltello Controlli dei Carabinieri sulla movida

Ha appena compiuto 13 anni. Quasi non si vedeva nel gruppo di amici che i Carabinieri della compagnia Napoli centro controllano nella storica piazza Dante. Tra le decine di militari impegnati nel servizio alla movida ci sono anche i Carabinieri in borghese del nucleo operativo e quel gruppo di minorenni viene preso alla sprovvista. “Carabinieri”: una voce sorprende i ragazzini, un coltello cade a terra. Il 13enne dice inizialmente che quell’arma non è la sua, ma di un amico che gliel’aveva prestata. Alla fine però cede e ammette le proprie colpe. Il ragazzo, della zona Salvator Rosa ed è di ottima famiglia, è stato segnalato per poi essere affidato alla propria madre.. Il coltello di 14 centimetri di cui 6 di lama è stato sequestrato.Controlli a tappeto nel centro di NapoliQuesto è solo l’ultimo caso avvenuto questa notte durante i Controlli dei Carabinieri che stanno constatando come la diffusione delle armi continui nonostante le campagne di prevenzione.
Napoli 13enne armato di coltello  Controlli dei Carabinieri sulla movida

Tg24.sky.it - Napoli, 13enne armato di coltello. Controlli dei Carabinieri sulla movida

Leggi su Tg24.sky.it
  • Napoli, 13enne armato di coltello. Controlli dei Carabinieri sulla movida
  • Non gli restituisce il pallone: la lite tra 13enni finisce a coltellate
  • L'ex si presenta sotto casa armato di coltello
  • Con la mannaia a 13 anni: denunciato minorenne a Pollena Trocchia
  • Movida "a mano armata" a Napoli: sequestrate pistole e coltelli, uno è di un 13enne
  • Lite per il pallone, bambino di 10 anni accoltella 13enne
  • napoli 13enne armato coltelloA 13 anni va in giro con un coltello il sabato sera: ragazzino segnalato dai carabinieri in centro a Napoli - Il 13enne è stato sorpreso dai carabinieri in borghese in piazza Dante: spaventato, ha ammesso che il coltello fosse suo ... (fanpage.it)
  • Napoli, 13enne accoltellato per un pallone: l'aggressore è un coetaneo - È accaduto nella serata di ieri a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli ... prima un 13enne, accompagnato dai propri familiari, si era presentato con una ferita d’arma da taglio. (msn.com)
  • Napoli, 13enne accoltellato per un pallone: l'aggressore è un bambino - È accaduto nella serata di ieri a Giugliano in Campania, in provincia di Napoli ... prima un 13enne, accompagnato dai propri familiari, si era presentato con una ferita d’arma da taglio. (msn.com)
Video Napoli 13enne