Necessario ancora l' ossigeno per il Papa Il mondo in ansia per lui

AGI - "La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato". Lo rende noto la sala stampa della Santa Sede.  Sia ieri che stamani Papa Francesco "ha avuto bisogno di ossigeno ad alto flusso". Lo riferiscono fonti vaticane che sottolineano l'impiego dei naselli, le cannule nasali. Nel frattempo Papa Francesco è stato sottoposto "a nuovi esami clinici" e probabilmente i risultati saranno diffusi nel bollettino medico di questa sera. La crisi di emergenza descritta ieri dal bollettino medico "e' rientrata". Lo confermano fonti vaticane. "Non ci sono state altre trasfusioni". Il Papa "mangia normalmente". Ha avuto bisogno delle cannule di ossigeno ma "non e' intubato in nessun modo".    "Il Papa ha un carattere forte, è un uomo reattivo e non si abbatte". Le dimissioni? "Sono argomenti che tornano fuori ogni volta, soprattutto quando c'è un lungo pontificato.
Necessario ancora l

Agi.it - Necessario ancora l'ossigeno per il Papa. Il mondo in ansia per lui

Leggi su Agi.it
  • Papa Francesco si aggrava, crisi respiratoria. Il bollettino: «Necessario l'ossigeno, ha fatto una trasfusione
  • Papa Francesco, crisi respiratoria più lunga del solito. La Santa Sede: «Necessari ossigeno e trasfusione». È in prognosi riservata
  • Fonti vaticane: "Papa Francesco ha usato ancora l'ossigeno ad alti flussi, oggi risultati nuovi esami clinici"
  • Le condizioni di Papa Francesco si sono aggravate: “Crisi respiratoria e anemia, necessari trasfusioni…
  • Papa: fonti vaticane, questa mattina Bergoglio ha usato ancora l'ossigeno - LaPresse
  • Papa Francesco, crisi respiratoria e trasfusione: "Condizioni critiche ma notte tranquilla"
  • necessario ancora ossigeno papaCrisi respiratoria per Papa Francesco: necessari ossigeno e una trasfusione - Si aggravano le condizioni di salute di Papa Francesco, a causa di una crisi respiratoria che ha reso necessario l'ossigeno. È in prognosi riservata: vigile, ma più sofferente. (gazzetta.it)
  • necessario ancora ossigeno papaFonti vaticane: “Papa Francesco ha usato ancora l’ossigeno ad alti flussi, oggi risultati nuovi esami clinici” - Secondo fonti vaticane a Papa Francesco sono tuttora applicati i "naselli" per la somministrazione di ossigeno ad alti flussi, che lo aiutano ... (fanpage.it)
  • necessario ancora ossigeno papaLe condizioni di Papa Francesco si sono aggravate: “Crisi respiratoria e anemia, necessari trasfusioni e ossigeno. Prognosi riservata” - L'ultimo bollettino: "Più sofferente di ieri". L'Angelus sarà in forma scritta. All'ingresso del Gemelli si alternano i fedeli che pregano per lui ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Necessario ancora