Nel Napoli è successo qualcosa con quel gol di Angeliño non è più stato lo stesso Napoli

Febbraio per il Napoli è quel combinato disposto che spiega come l’imprevedibilità del calcio sia una scienza perfetta. Dopo Napoli-Juve con la squadra a mille è successo qualcosa che è iniziato al 93° di Roma-Napoli quando Angeliño ha segnato il gol del pari. Mercato con l’amaro in bocca, sequenza di infortuni in ruoli chiave, episodi sfortunati e arbitrali hanno creato una sorta di down psicologico nei secondi tempi, proprio dove il Napoli andava fortissimo. E lo ha ribadito anche Antonio Conte nel dopo partita: “persa fame e cattiveria”.Raspadori e Spinazzola lo hanno detto bene nel dopo gara di Como: è un problema mentale. La squadra ha perso quella capacità di aumentare concentrazione e rabbia quando la gara impone di essere aggredita. Roma, Udinese, Lazio e oggi il Napoli prima butta via il predominio di campo non segnando il secondo gol e poi li prende nel momento clou o nel finale regalandoli all’avversario con errori, imprecisioni e disattenzioni.
Nel Napoli è successo qualcosa con quel gol di Angeliño non è più stato lo stesso Napoli

Ilnapolista.it - Nel Napoli è successo qualcosa con quel gol di Angeliño, non è più stato lo stesso Napoli

Leggi su Ilnapolista.it
  • Fiorentina-Napoli 30 agosto 2022: impossibile dimenticare cosa accadde | VIDEO
  • Lo sfogo della moglie di Gaetano dopo Cagliari-Napoli: svela le parole della figlia sugli scontri
  • Napoli, turista ferita da una statua, il quartiere sotto choc: «È una sconfitta di tutti»
  • Chiara Jaconis morta a Napoli: indagati i genitori del bimbo che avrebbe fatto cadere la statuetta
  • A Caivano feste in un clima da coprifuoco. Saltata pure la Messa di mezzanotte
  • Conte: "Voglio la faccia incaz…. e amma faticà"
  • Napoli, Antonio Conte tiene i piedi per terra - Queste le parole del tecnico del Napoli Antonio Conte dopo il successo per 2-1 in rimonta ... Finora ha fatto qualcosa di straordinario, 53 punti finora, rispetto allo scorso anno e senza Osimhen ... (msn.com)
  • napoli successo qualcosa quelNapoli, la carica di capitan Di Lorenzo: «Nessuna vittoria per caso, stiamo facendo qualcosa di straordinario» - Stagione da incorniciare per Giovanni Di Lorenzo. Già autore di tre reti, di un assist e di diverse prestazioni altisonanti, il capitano azzurro è intervenuto ai microfoni di ... (msn.com)
  • Napoli, qualcosa si è inceppato: preoccupano i cali di tensione e l'astinenza di Lukaku - Il Napoli torna dall'Olimpico con qualche interrogativo sul momento che sta attraversando e con l'ansia di poter perdere quella vetta della classifica di Serie A fin qui apparsa inscalfibile. (sportmediaset.mediaset.it)
Video Nel Napoli