Netanyahu posticipa la liberazione dei prigionieri palestinesi finché Hamas non cesserà le cerimonie

Il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha detto oggi che la liberazione dei prigionieri palestinesi, ai sensi dell'accordo di cessate il fuoco nella Striscia di Gaza, sarà posticipata finché Hamas non porrà fine alle "umilianti cerimonie" che tiene durante la consegna degli ostaggi israeliani. "È stato deciso di posticipare il rilascio dei terroristi pianificato per ieri finché non sarà assicurata la liberazione dei prossimi ostaggi senza le umilianti cerimonie", ha detto l'ufficio di Netanyahu in una dichiarazione riferendosi ai rilasci dei rapiti israeliani inscenati e trasmessi dal movimento islamista nell'enclave palestinese. Gli ultimi sei ostaggi vivi della prima fase dell'accordo di tregua sono stati rilasciati ieri: due su un palco allestito da Hamas a Rafah, tre su un altro a Nuseirat e uno affidato alla Croce rossa.
Netanyahu posticipa la liberazione dei prigionieri palestinesi finché Hamas non cesserà le cerimonie

Quotidiano.net - Netanyahu posticipa la liberazione dei prigionieri palestinesi finché Hamas non cesserà le cerimonie

Leggi su Quotidiano.net
  • Nella Striscia il rilascio degli ostaggi israeliani tra calca e miliziani armati, ira d'Israele - Aggiornamento del 30 Gennaio delle ore 23:34
  • Israele rinvia la liberazione dei detenuti palestinesi dopo il rilascio "choc" degli ostaggi a Gaza
  • Israele rilascia il giornalista del Sole Roberto Bongiorni e Morgantini
  • Le notizie di giovedì 30 gennaio sulla guerra Israele - Hamas
  • Medio Oriente, le news del 30 gennaio. Inviato Usa: “Ci vorranno 15 anni per la ricostruzione di Gaza”
  • Liberazione ostaggi a Gaza. Israele indignato rinvia il rilascio dei detenuti palestinesi
  • netanyahu posticipa liberazione prigionieriNetanyahu posticipa la liberazione dei prigionieri palestinesi finché Hamas non cesserà le cerimonie - La liberazione dei prigionieri palestinesi è rinviata finché Hamas non porrà fine alle cerimonie durante la consegna degli ostaggi. (quotidiano.net)
  • Liberazione ostaggi a Gaza. Israele indignato rinvia il rilascio dei detenuti palestinesi - La recente liberazione di Arbel Yehud e Gadi Moses, prigionieri israeliani ... quanto dichiarato dall’ufficio di Netanyahu. In risposta al trattamento subito dagli ostaggi, Israele ha deciso di ... (mam-e.it)
  • netanyahu posticipa liberazione prigionieriNetanyahu pronto a sabotare la fase due dell'accordo con Hamas: rischio di nuova escalation - Negli ultimi giorni, il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha mostrato segnali di voler ostacolare la prosecuzione dell'accordo di tregua con Hamas, noto come "fase ... (msn.com)
Video Netanyahu posticipa