Non ha capito un c*** C’è Posta per te Maria senza parole mentre parla Giuseppe

La puntata di C’è Posta per te andata in onda sabato 22 febbraio 2025 su Canale 5 ha offerto al pubblico momenti di grande emozione e storie toccanti, confermando il successo del programma condotto da Maria De Filippi. Tra gli ospiti di spicco della serata, il calciatore della Roma Paulo Dybala e il cantante Mahmood hanno contribuito a rendere la serata indimenticabile. Una delle storie più commoventi ha visto protagonista Raffaele, un giovane tifoso della Roma che ha voluto sorprendere suo padre con un incontro speciale.>> “Scusate”. Mahmood in lacrime, il cantante non riesce più a parlare. Interviene Maria De FilippiGrazie all’intervento del programma, Raffaele ha potuto realizzare il sogno di suo padre, incontrando personalmente Paulo Dybala. L’attaccante argentino, noto per la sua disponibilità e simpatia, ha condiviso con la famiglia momenti di gioia e commozione, regalando loro una maglia autografata e parole di incoraggiamento.
Leggi su Caffeinamagazine.it
  • Crisi climatica, chi ha capito e non fa niente, non ha capito niente
  • Attacco a Unifil, Travaglio a La7: “Israele ha capito che può andare avanti all’infinito
  • L'ex Altomare: "C'è un giocatore che Conte ha capito appieno e sfrutta al meglio"
  • La confessione del 17enne: "Mi sentivo oppresso". La pm: "Ha capito che non può tornare indietro"
  • L’ex trainer della Cremonese Tesser non capisce l’esonero di Corini? C’è pure chi non ha capito il suo avvento
  • Lollobrigida non ha capito nulla sul grano coltivato in Algeria
  • “Non avevo capito”: Elettra Lamborghini svela perché ha bloccato l’intervista a Belve - Cosa c'è dietro il famoso episodio dell'intervista ... poi leopardo. Insomma, non avevo capito il gioco", ha spiegato Elettra. (msn.com)
  • “Non c’ho capito niente” Ilary Blasi stronca l’esibizione dell’amatissimo allievo: cos’è successo in puntata - Ilary Blasi ha dichiarato: “Non ho capito niente di quello che hai detto, ma questo è un problema mio”. Questa affermazione ha suscitato le risate del pubblico, rendendo l’atmosfera più leggera e ... (bigodino.it)
  • Capuano: “L’Inter non c’ha capito niente con i titolari. E’ la prima volta in assoluto che vedo…” - perché i primi 40 minuti della partita l'Inter non ci ha capito nulla. Poi è vero che c'è la ripartenza di Dimarco e la parata più importante. Ma è la prima volta che ho visto i tre di centrocampo ... (fcinter1908.it)
Video Non capito