Ora ho capito tutto di Shaila… Grande Fratello alla mamma di Lorenzo sono bastate poche cose

Grande Fratello, parla la mamma di Lorenzo Spolverato. Ospite del programma “Non succederà più” di Giada De Miceli su RadioRadio la signora Cristina Bracci, mamma del modello milanese, ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni. La donna ha parlato del rapporto di Lollo con Shaila Gatta. Ma anche delle altre storie che sono nate all’interno della Casa.E così ecco il giudizio, per niente positivo, sulla relazione tra Helena Prestes e Javier Martinez. Ma anche le parole su Mariavittoria Minghetti e Tommaso Franchi e la battuta sul rapporto tra Chiara Cainelli e Alfonso D’Apice. Parole che lasciano il segno: “Manca poco alla finale, siamo emozionati ovviamente, contentissimi. (Lorenzo) Si è proprio messo a nudo di tutto. Il pubblico ha apprezzato questa trasparenza. Le debolezze non bisogna nasconderle, nemmeno nella vita quotidiana”.
Leggi su Caffeinamagazine.it
  • Ornella Vanoni: "Ho vissuto tanto, solo ora ho capito tutto. Così vi faccio ballare"
  • Ornella Vanoni, un nuovo disco a 90 anni: «Ora che devo morire ho capito tutto dalla vita. Elodie? Deve ancora
  • “Mentire tipico dell’anoressia, ho capito tutto troppo tardi
  • Buffon, il ruolo infame e l'aneddoto in finale Champions: “Lì ho capito tutto"
  • Napoli, l'interrogatorio dell'amico che ha colpito Arcangelo Correra: «Che guaio ho fatto. Ho capito che era vera solo quando ho visto il sangue
  • Gigi D'Agostino: «Ho capito cosa significa la parola buio. Ora la vita con il piede sul fondo dell’accelerator
  • “Ora ho capito”. Grande Fratello, Alfonso fuori vuota il sacco: “Perché Chiara…”. E lei cosa fa in casa - DISCLAIMER: i soggetti citati possono chiedere la rimozione o la rettifica delle informazioni pubblicate. Le immagini sono prese dal web, valutate di pubblico dominio. Chiunque avesse qualcosa in ... (tuttivip.it)
  • ora ho capito tuttoOrnella Vanoni, un nuovo disco a 90 anni: «Ora che devo morire ho capito tutto dalla vita. Elodie? Deve ancora imparare tanto. Un tour con Gino Paoli? Ormai non esce più di ... - Sembra non aver raggiunto i novant'anni. Per niente. «Sarò fortunata, di certo dopo aver vissuto così tanto, proprio adesso che devo morire ho capito tutto della vita». (msn.com)
Video Ora capito