Papa Francesco all’Angelus | Colpito dai messaggi d’affetto e dai disegni dei bambini

Papa Francesco ha inviato il testo dell’Angelus, che, come ha precisato la sala stampa della Santa Sede, è stato redatto direttamente dal Pontefice e diffuso in forma scritta, come già accaduto la domenica scorsa.L’Angelus diffuso in forma scrittaDopo aver rivolto un saluto ai diaconi, in occasione del loro Giubileo, il Santo Padre ha parlato della sua degenza al Policlinico Gemelli: “Proseguo con fiducia il mio ricovero al Policlinico Gemelli, dove continuo le cure necessarie; anche il riposo fa parte della terapia! Esprimo il mio sincero ringraziamento ai medici e a tutto il personale sanitario per l’attenzione e la dedizione con cui svolgono il loro servizio a favore dei malati”, ha scritto il Pontefice.Colpito dall’affetto dei bambiniBergoglio ha voluto esprimere un sentito ringraziamento a chi gli ha inviato messaggi di affetto, con un pensiero particolare per i bambini.
Papa Francesco all’Angelus |  Colpito dai messaggi d’affetto e dai disegni dei bambini

Lapresse.it - Papa Francesco all’Angelus: “Colpito dai messaggi d’affetto e dai disegni dei bambini”

Leggi su Lapresse.it
  • papa francesco alangelus colpitoIl Papa nell'Angelus: "Fiducioso, grazie ai medici e a tutti per le preghiere" - Il Papa nell'Angelus: "Fiducioso, grazie ai medici e a tutti per le preghiere". Francesco è ricoverato per il decimo giorno al Gemelli di Roma. (msn.com)
  • papa francesco alangelus colpitoRipercorriamo i giorni del ricovero di Papa Francesco al Policlinico Gemelli - La degenza, è stato detto ieri, non potrà non durare almeno ancora una settimana, ma a questo punto forse ancora di più ... (msn.com)
  • papa francesco alangelus colpitoNotte tranquilla per Papa Francesco: "Ma ancora necessari ossigeno e trasfusioni" - Utilizziamo i cookie sul nostro sito Web per offrirti l'esperienza più pertinente ricordando le tue preferenze e ripetendo le visite. Cliccando su "Accetta tutti", acconsenti all'uso di TUTTI i cookie ... (telenord.it)
Video Papa Francesco