Papa Francesco condizioni rimangono critiche | oggi nessuna crisi respiratoria

Papa Francesco, condizioni ancora critiche ma stabili: la prognosi resta riservataLa notte trascorsa tranquillaLe condizioni di Papa Francesco restano critiche, ma il quadro clinico sembra stabilizzarsi. Da ieri sera non ha più avuto crisi respiratorie e ha beneficiato delle trasfusioni di sangue che hanno migliorato i livelli di emoglobina. Tuttavia, persistono la piastrinopenia e i primi segnali di insufficienza renale, che al momento restano sotto controllo. Il Pontefice continua la terapia con ossigeno ad alti flussi e rimane vigile e orientato.Fonti vaticane riferiscono che la notte tra ieri e oggi è trascorsa senza complicazioni, con il Papa che ha riposato regolarmente. Nonostante ciò, continua a necessitare dell’ossigeno ad alti flussi, già utilizzato ieri per affrontare una crisi respiratoria asmatiforme prolungata, che aveva richiesto un intervento immediato.
Papa Francesco condizioni rimangono critiche |  oggi nessuna crisi respiratoria

Thesocialpost.it - Papa Francesco, condizioni rimangono critiche: oggi nessuna crisi respiratoria

Leggi su Thesocialpost.it
  • Papa Francesco, l'ultimo bollettino: "Le condizioni rimangono critiche, ma resta vigile"
  • "Papa Francesco ha insufficienza renale ed è sotto ossigeno", nuovo bollettino sulla salute del Pontefice
  • Papa Francesco nuove trasfusioni e un’insufficienza renale: ultime notizie sulle sue condizioni
  • Sabato mattina Papa Francesco ha avuto una crisi respiratoria
  • Papa, il bollettino vaticano: “Il Pontefice è vigile, la prognosi rimane riservata”
  • Papa Francesco ricoverato, lo pneumologo Boffi sull'ultimo bollettino: «I rischi ora sono setticemia e sindrome multiorgano» - L'intervista
  • papa francesco condizioni rimangonoPapa Francesco, condizioni rimangono critiche: oggi nessuna crisi respiratoria - Papa Francesco, condizioni ancora critiche ma stabili: la prognosi resta riservata La notte trascorsa tranquilla Le condizioni di Papa Francesco restano ... (thesocialpost.it)
  • papa francesco condizioni rimangonoLe condizioni di Papa Francesco si sono aggravate: “Crisi respiratoria e anemia, necessari trasfusioni e ossigeno. Prognosi riservata” - L'ultimo bollettino: "Più sofferente di ieri". L'Angelus sarà in forma scritta. All'ingresso del Gemelli si alternano i fedeli che pregano per lui ... (ilfattoquotidiano.it)
  • papa francesco condizioni rimangonoPapa Francesco malato, ultimo bollettino: condizioni critiche, ma non non crisi respiratorie - “Le condizioni del Santo Padre permangono critiche; tuttavia, da ieri sera non ha presentato ulteriori crisi respiratorie. Ha effettuato le due unità di emazie concentrate con beneficio e con risalita ... (msn.com)
Video Papa Francesco