Papa Francesco monsignor Fisichella Il Signore lo assista nella malattia E legge omelia di Bergoglio ecco il testo
«L'annuncio del perdono è un compito essenziale del diacono. Esso è infatti elemento indispensabile per ogni cammino ecclesiale e condizione per ogni convivenza umana»..
Leggi su Ilmessaggero.it

Ilmessaggero.it - Papa Francesco, monsignor Fisichella: «Il Signore lo assista nella malattia». E legge l'omelia di Bergoglio, ecco il testo
- Papa Francesco, «notte tranquilla» dopo il peggioramento dovuto a una crisi respiratoria
- Notte tranquilla per il Papa. Monsignor Fisichella: "Dio l'assista nel momento della prova"
- Fisichella: diaconi come “ponti” tra l’altare e la strada
- Il Diacono, "pittore e scultore del volto di Dio". Così Papa Francesco nell'omelia letta da Monsignor Fisichella
- Papa Francesco, il messaggio per il Giubileo dei Diaconi: «Dare senza chiedere nulla in cambio unisce. Un mond
- Papa Francesco: notte tranquilla dopo la crisi. Ultime notizie sulle sue condizioni
-
Papa Francesco, monsignor Fisichella: «Il Signore lo assista nella malattia». E legge l'omelia di Bergoglio, ecco il testo - «L'annuncio del perdono è un compito essenziale del diacono. Esso è infatti elemento indispensabile per ogni cammino ecclesiale e condizione per ogni convivenza ... (ilmessaggero.it)
-
Bergoglio, Fisichella al giubileo dei diaconi: «Sentiamo Papa Francesco vicino a noi» - «Sentiamo Papa Francesco, benché in un letto di ospedale, vicino a noi, lo sentiamo presente in mezzo a noi. E questo ci obbliga a rendere ancora più forte, più intensa la nostra preghiera perché il S ... (msn.com)
-
Papa Francesco, mons. Fisichella: “Lo sentiamo tra noi, il Signore lo assista nella malattia” - Monsignor Rino Fisichella, ha rivolto un pensiero a Papa Francesco prima di leggere il testo dell’omelia scritta dal Pontefice per la messa del Giubileo dei Diaconi. “Sentiamo Papa Francesco benché in ... (msn.com)
Video Papa Francesco