Parla un avvocato di Sinner | Non voleva accettare l’accordo con WADA L’ho convinto dicendogli una cosa

Jannik Sinner ha accettato di raggiungere un accordo con la WADA su suggerimento dei propri avvocati, evitando così di sostenere un processo al TAS dopo il ricorso presentato dall’Agenzia Mondiale Antidoping. Il numero 1 del mondo dovrà scontare una squalifica di tre mesi e dunque non potrà disputare incontri agonistici fino al prossimo 4 maggio, tornando in azione in occasione degli Internazionali d’Italia (scatteranno il 7 maggio sulla terra rossa del Foro Italico a Roma).James Singer, uno dei legali del fuoriclasse altoatesino, ha raccontato alcuni dei retroscena dell’accordo raggiunto da Jannik Sinner con la WADA. L’avvocato si è soffermato su una serie di dettagli in un’intervista concessa a BBC Sport: È successo tutto in modo incredibilmente rapido, nel giro di un paio di giorni“. Secondo quanto riferito da Singer, il tennista italiano avrebbe voluto ribadire la propria innocenza, tra l’altro già sentenziata da un tribunale indipendente.
Parla un avvocato di Sinner |  Non voleva accettare l’accordo con WADA  L’ho convinto dicendogli una cosa

Oasport.it - Parla un avvocato di Sinner: “Non voleva accettare l’accordo con WADA. L’ho convinto dicendogli una cosa”

Leggi su Oasport.it
  • Parla un avvocato di Sinner: “Non voleva accettare l’accordo con WADA. L’ho convinto dicendogli una cosa”
  • Sinner, parla l'avvocato: "Jannik non voleva accettare l'accordo con la Wada, poi..."
  • Parla l’avvocato di Sinner: «Non è stato facile convincere Jannik ad accettare l’accordo con la Wada»
  • L'avvocato di Sinner: "I tennisti sono sempre falchi con gli altri ma se tocca a loro si nascondono"
  • Sinner, la squalifica e i tennisti “falchi”, parla l’avvocato
  • Jannik Sinner al contrattacco: parla l’avvocato
  • parla avvocato sinner nonParla un avvocato di Sinner: “Non voleva accettare l’accordo con WADA. L’ho convinto dicendogli una cosa” - Jannik Sinner ha accettato di raggiungere un accordo con la WADA su suggerimento dei propri avvocati, evitando così di sostenere un processo al TAS dopo ... (oasport.it)
  • Sinner, parla l'avvocato: "Jannik non voleva accettare l'accordo con la Wada, poi..." - Jamie Singer ha raccontato ulteriori retroscena su quanto sia stato complicato convincere il numero uno ad accattare ... (gazzetta.it)
  • parla avvocato sinner nonParla l’avvocato di Sinner: «Non è stato facile convincere Jannik ad accettare l’accordo con la Wada» - BOLZANO. «Non è stato facile convincere Jannik ad accettare l’accordo con la Wada e la squalifica di 3 mesi»: parola di Jamie Singer, uno degli avvocati del team di legali che ha affiancato il numero ... (informazione.it)
Video Parla avvocato