Paura al centro di accoglienza Litiga e poi spacca gli arredi Nei guai un richiedente asilo

spacca oggetti di uso comune del centro di accoglienza e aggredisce i poliziotti intervenuti per calmarlo, arrestato. Quattro giorni di prognosi per i due agenti. Risponderà dei reati di resistenza, lesioni personali e danneggiamento il 26enne del Gambia arrestato venerdì mattina dalla polizia. Il fermo è scattato al centro di accoglienza di via Cesare Battisti a Lodi. Il servizio è gestito dalla Caritas. I toni si sono scaldati tra ospiti, per futili motivi e gli operatori, per evitare ulteriori disordini e vedendo che il ragazzo dava in escandescenza, hanno quindi allertato la polizia, tramite il 112. È arrivata la squadra volante che, da subito, ha cercato di calmare il giovane, perché stava distruggendo alcuni oggetti presenti e di uso comune. Poi, visto che il 26enne, già noto per simili atteggiamenti e comportamenti, era incontenibile, è stata fatta intervenire anche una pattuglia della guardia di finanza, che ha dato supporto.
Paura al centro di accoglienza  Litiga e poi spacca gli arredi  Nei guai un richiedente asilo

Ilgiorno.it - Paura al centro di accoglienza. Litiga e poi spacca gli arredi. Nei guai un richiedente asilo

Leggi su Ilgiorno.it
  • Paura al centro di accoglienza. Litiga e poi spacca gli arredi. Nei guai un richiedente asilo
  • Ragazzo accoltellato nel centro di accoglienza, un 18enne portato in carcere
  • Paura al centro d’accoglienza. Maltratta una donna incinta
  • Momenti di paura al centro di accoglienza, fiamme in una stanza: una persona trasportata all'ospedale per intossicazione da fumo
  • L’accoglienza che funziona. A Monza il centro di via Monte Oliveto dopo un anno non fa più paura
  • Prendono fuoco alcuni materassi, paura al Centro accoglienza: tre immigrati intossicati
  • Paura al centro d’accoglienza. Maltratta una donna incinta - È stato denunciato per resistenza a pubblico ufficiale lo straniero senza fissa dimora che ha seminato il panico nel centro di accoglienza ... emissione della misura al fine di evitare la ... (msn.com)
  • paura al centro accoglienzaL’accoglienza che funziona. A Monza il centro di via Monte Oliveto dopo un anno non fa più paura - Rientra l’allarme per il secondo Cas aperto in città tra le preoccupazioni dei residenti. L’assessore al Welfare Egidio Riva: “Continuo a preferire l’accoglienza nel Sai, sistema di accoglienza e inte ... (msn.com)
  • Firenze. Aggressione al Centro accoglienza in viale Corsica - FIRENZE – Centro di ... strutture di accoglienza o personale del Corpo di Polizia Municipale, come nei fatti di sabato scorso. (Report Pistoia) Il 19enne tunisino colpito al cuore con un ... (informazione.it)
Video Paura centro