Per i gatti sarebbe una forzatura

Eva Leroy ama moltissimo i gatti. "Le variabili sono le più svariate, sia per ciò che riguarda la situazione lavorativa sia che si tratti di cane o gatto. Ultimo, ma non ultimo, le caretteristiche del proprio pet. Per i gatti, in particolare, portarli sul luogo di lavoro mi sembrerebbe una forzatura del proprietario. I nostri micetti stanno meglio a casa. Non è raro comunque vedere gli animali nei negozi di chi lavora in proprio o nelle attività commerciali (ad esempio dal parrucchiere o in libreria). Ma l’idea di portarli ovunque non è sempre giusta. A volte si vedono anche cani al ristorante, perché la legge consente di portarli, li ho sempre visti molto adeguati al contesto. Noti anche, passeggiando per Cesena, gatti al guinzaglio. Sono poi favorevole alla Pet-therapy".
 Per i gatti sarebbe una forzatura

Ilrestodelcarlino.it - "Per i gatti sarebbe una forzatura"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Miccichè e i presunti abusi dell’auto blu: «Il gatto? stava malissimo e dovevo portarlo dal veterinario, lo rifarei
  • Otto e Mezzo - Puntata 07/12/2021
  • gatti sarebbe forzatura"Per i gatti sarebbe una forzatura" - Il 19enne è stato arrestato con l’accusa di tentata rapina e lesioni dopo l’aggressione ai due infermieri. Le parole della mamma: “Giudicate il mio operato come assessora, non il mio ruolo di madre ... (msn.com)
  • Mano Gatti, Nerozzi: "Sarebbe stato l’ennesimo rigore calcisticamente 'ridicolo0, ma chiedo a Luca Marelli..." - in merito al tocco di mano di Federico Gatti in Como-Juventus. Le sue parole: "Premessa: sarebbe stato l’ennesimo rigore calcisticamente “ridicolo”, ma chiedo a @LucaMarelli72: parli di ... (informazione.it)
Video Per gatti