Polla lieve scossa di terremoto all’alba

Tempo di lettura: < 1 minutoUna scossa di terremoto di magnitudo 2.1 è stata registrata all’alba di oggi alle ore 4,51 nel comune di Polla, nel Salernitano. L’evento sismico è stato rilevato ad una profondità di 8 chilometri. Nessun danno a persone o cose. Secondo quanto comunicato dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia (INGV), si tratta di un movimento tellurico di bassa intensità. Nella stessa area del Vallo di Diano, nello scorso mese di dicembre, fu avvertita un’altra scossa di terremoto sempre di bassa intensità.L'articolo Polla, lieve scossa di terremoto all’alba proviene da Anteprima24.it.
Polla lieve scossa di terremoto all’alba

Anteprima24.it - Polla, lieve scossa di terremoto all’alba

Leggi su Anteprima24.it
  • Polla, lieve scossa di terremoto all'alba
  • Lieve scossa di terremoto con epicentro a Polla. Magnitudo 2.1
  • Lieve terremoto a Polla, all'alba di oggi: nessun danno
  • Lieve scossa di terremoto con epicentro a Polla
  • Polla, terremoto nella notte: magnitudo 2.1
  • Lieve terremoto a Polla, all'alba di oggi: nessun danno
  • polla lieve scossa terremotoPolla, terremoto nella notte: magnitudo 2.1 - Un terremoto di magnitudo 2.1 si è registrato nella zona di Polla ad una profondità di 8 km. La scossa è avvenuta nella notte, poco prima delle 5, ... (msn.com)
  • Lieve scossa di terremoto con epicentro a Polla. Magnitudo 2.1 - Lieve scossa di terremoto con epicentro a Polla all’alba di oggi. Il sisma, di magnitudo 2.1, è stato registrato dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia alle ore 4.51. Si è verificato ad u ... (ondanews.it)
  • Lieve terremoto a Polla, all'alba di oggi: nessun danno - Lieve terremoto con epicentro a Polla, alle 4.51 di questa mattina. Il sisma, di magnitudo 2.1: a registrarlo, l’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, ad una superficiale profondità di 8 km. (salernotoday.it)
Video Polla lieve