Precipita dal tetto della casa di campagna e muore

Matelica (Macerata), 23 febbraio 2025 – Un tragico incidente domestico è stato la causa del decesso, ieri mattina, di un matelicese di 72 anni. L’uomo, intorno alle 14, è stato trovato privo di vita all’interno di una casa di campagna nella frazione Poggeto. L’anziano si era recato nella casa di campagna di proprietà della famiglia, dove stava sistemando un solaio, quando, per ragioni ancora da chiarire e in fase di ricostruzione, avrebbe perso l’equilibrio e sarebbe Precipitato rovinosamente a terra da diversi metri di altezza, battendo fortemente il capo e altre parti del corpo. A scoprire il cadavere sono stati gli stessi familiari, preoccupati dal fatto che non rispondesse al cellulare e che non fosse tornato a casa per il pranzo. Purtroppo a quel punto è stato inutile l’intervento dei sanitari del 118, che sono immediatamente accorsi sul posto.
Precipita dal tetto della casa di campagna e muore

Ilrestodelcarlino.it - Precipita dal tetto della casa di campagna e muore

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Precipita dal tetto della casa di campagna e muore
  • Sale sul tetto di casa per fare alcuni lavori e precipita: muore un uomo nel Comasco
  • Cede il tetto del capannone mentre lavora, operaio precipita a terra: è grave
  • Precipita nel vuoto da sei metri dal tetto di un capannone, grave un 29enne
  • Pino cade e si abbatte sul tetto della casa: vigili del fuoco in azione
  • Precipita dal tetto e resta infilzato in una cancellata: l'orribile morte di Ermanno, aveva 83 anni
  • precipita tetto casa campagnaPrecipita dal tetto della casa di campagna e muore - Tragedia a Matelica (Macerata): l’uomo è stato trovato senza vita dai familiari che non vedendolo tornare a casa si sono preoccupati. Inutili i tentativi di soccorso ... (msn.com)
  • Cede parte tetto,operaio precipita da 10 metri e muore - La vittima stava lavorando in un capannone quando, secondo quanto si è potuto apprendere, una parte del tetto dello stabile ha ceduto facendolo precipitare da un'altezza di almeno 10 metri. (ansa.it)
  • Clemente Petti, ispettore di polizia precipita dal tetto di casa e muore: stava pulendo la canna fumaria - È caduto dal tetto della sua abitazione, sul quale era salito per pulire la canna fumaria, e dopo un volo di alcuni metri è morto finendo a terra. La vittima è un poliziotto di S. Agata de ... (msn.com)
Video Precipita dal