Questa mattina ossigeno ad alti flussi ma crisi rientrata | dal Vaticano le indiscrezioni sulla salute del Papa

Papa Francesco “ha riposato”. Lo riferisce la sala stampa vaticana che spiega quali sono le condizioni del Pontefice: “La notte è trascorsa tranquilla, il Papa ha riposato”. Ma Questa mattina, a quanto si apprende da fonti vaticane, ha continuato ad usare l'ossigeno ad alti flussi al quale ha fatto ricorso in occasione di una crisi respiratoria più prolungata del solito che si è verificata ieri. A quanto pare la crisi di ieri sarebbe rientrata e di fatto non sarebbero state necessarie nuove trasfusioni. La crisi di emergenza descritta ieri dal bollettino medico "è rientrata". Lo confermano fonti vaticane. "Non ci sono state altre trasfusioni". Il Papa "mangia normalmente". Ha avuto bisogno delle cannule di ossigeno ma "non è intubato in nessun modo". Le medesime fonti fanno sapere che continuano gli esami clinici e con tutta probabilità stasera, nel bollettino serale dopo le 19, si conosceranno gli esiti.
 Questa mattina ossigeno ad alti flussi ma crisi rientrata  |  dal Vaticano le indiscrezioni sulla salute del Papa

Liberoquotidiano.it - "Questa mattina ossigeno ad alti flussi, ma crisi rientrata": dal Vaticano le indiscrezioni sulla salute del Papa

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Papa Francesco, fonti del Vaticano: "Questa mattina ossigeno ad alti flussi, ma crisi rientrata"
  • La crisi respiratoria, le trasfusioni, la notte tranquilla: come sta il Papa
  • Papa Francesco si aggrava: la crisi respiratoria, l'ossigeno ad alti flussi, la trasfusione e le «condizioni critiche». Fisichella: «Dio lo assista nell'ora della prova»
  • Papa Francesco, cosa ha avuto? La crisi respiratoria, l'ossigeno ad alti flussi e la trasfusione. «Deficit di
  • Papa Francesco, Santa Sede: "Notte tranquilla, ha riposato". Ieri la crisi respiratoria
  • Sabato mattina Papa Francesco ha avuto una crisi respiratoria
  • mattina ossigeno ad altiPapa Francesco si aggrava: la crisi respiratoria, l’ossigeno ad alti flussi, la trasfusione - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • mattina ossigeno ad altiFonti vaticane: “Papa Francesco ha usato ancora l’ossigeno ad alti flussi, oggi risultati nuovi esami clinici” - Secondo fonti vaticane a Papa Francesco sono tuttora applicati i "naselli" per la somministrazione di ossigeno ad alti flussi, che lo aiutano ... (fanpage.it)
  • mattina ossigeno ad altiPapa Francesco si aggrava: la crisi respiratoria, l'ossigeno ad alti flussi, la trasfusione. «Condizioni critiche» - Le condizioni di Papa Francesco: nella serata di ieri le notizie di un aggravamento delle sue condizioni: «Prognosi riservata». I medici: «Carenza di piastrine e anemia, ma è stato in poltrona» ... (msn.com)
Video Questa mattina