Questa sera il Cardinale Zuppi reciterà su Tv2000 il Santo Rosario per il Papa

BOLOGNA (ITALPRESS) – Questa sera, alle ore 20, nella chiesa di San Domenico a Bologna, il Cardinale Matteo Zuppi, Arcivescovo di Bologna e Presidente della CEI, presiederà il Santo Rosario per la salute di Papa Francesco. La preghiera verrà trasmessa in diretta su Tv2000 (canale 28) e su Play2000 (la piattaforma streaming di Tv2000 e inBlu2000). Uniamoci nella preghiera per Papa Francesco, invitando anche le nostre comunità alla partecipazione.foto: ufficio stampa Tv2000(ITALPRESS).Unlimited News - Notizie dal mondo
Questa sera il Cardinale Zuppi reciterà su Tv2000 il Santo Rosario per il Papa

Unlimitednews.it - Questa sera il Cardinale Zuppi reciterà su Tv2000 il Santo Rosario per il Papa

Leggi su Unlimitednews.it
  • Questa sera il Cardinale Zuppi reciterà su Tv2000 il Santo Rosario per il Papa
  • La Chiesa italiana aderisce alla preghiera per la pace voluta dal Papa
  • Bollettino medico: "Nessun problema al cuore o respiratorio". Bruni: "Reciterà l'Angelus in privato" - Il Papa su Twitter: "Il futuro dell'umanità passa dalla fraternità"
  • Coronavirus: OGGI, Santo Rosario alla Beata Vergine di San Luca – i dettagli
  • sera cardinale zuppi reciteraQuesta sera il Cardinale Zuppi reciterà su Tv2000 il Santo Rosario per il Papa - BOLOGNA (ITALPRESS) - Questa sera, alle ore 20, nella chiesa di San Domenico a Bologna, il Cardinale Matteo Zuppi, Arcivescovo di Bologna e Presidente dell ... (italpress.com)
  • Giubileo dei giornalisti: Zuppi, “Ci vuole amore per l’umano” - Il cardinale Matteo Zuppi, presidente della Cei ha dialogato con l’ex direttore del Coriere della Sera Ferruccio De Bortoli nella chiesa di Santa Maria in Trastevere. L’occasione è il Giubileo della ... (toscanaoggi.it)
  • Te Deum, il cardinale Zuppi: "Difendere sempre la vita" - Dare un cuore umano alla città è il compito che il cardinale Matteo Zuppi assegna a tutti i bolognesi durante il Te Deum, la preghiera che si recita il 31 dicembre dove si ringrazia per le ... (msn.com)
Video Questa sera