Rapinatore discreto in posta Si mette in fila con i clienti

In coda in posta, non per pagare le bollette o spedire una raccomandata, ma per una rapina. L’altro giorno un Rapinatore prima ha ritirato il bigliettino segnaposto, poi si è messo in fila allo sportello dell’ufficio postale di Calco insieme agli altri clienti in attesa del proprio turno. Quando è arrivato il suo momento si è presentato all’impiegato e ha mostrato un taglierino sia a lui, sia al collega nella postazione accanto: "I soldi", ha detto, portandosi nel contempo l’indice alla bocca per zittirli. Entrambi hanno obbedito, per non mettere in pericolo le altre persone presenti, e gli hanno consegnato i soldi, circa 500 euro in contanti. Ottenuto quello che voleva, il Rapinatore, che indossava un cappellino in testa e aveva il viso coperto con una mascherina ffp2, se n’è andato. Fuori lo aspettava un complice in auto.
Rapinatore discreto in posta  Si mette in fila con i clienti

Ilgiorno.it - Rapinatore discreto in posta. Si mette in fila con i clienti

Leggi su Ilgiorno.it
  • Rapinatore discreto in posta. Si mette in fila con i clienti
  • La banda del maxicolpo alla Dhl avrebbe imboccato l'autostrada a Castelvetro. Analogie con la rapina del 2020 a Melegnano. Mistero sul metronotte che deviava il traffico
  • Rapina alle Poste di Piano di Coreglia
  • Cosa fare a Legnano: eventi e news
  • rapinatore discreto posta siRapinatore discreto in posta. Si mette in fila con i clienti - Elliot La Fonta, discendente del maresciallo francese morto nello scontro fra le truppe di Francesco I e quelle spagnole di Carlo V, vuole restituirgli l’onore: “Fu un soldato valoroso, ‘tradito’ ... (ilgiorno.it)
  • rapinatore discreto posta siRapinatore seriale di negozi si consegna alla polizia: “Rubo per necessità, temo di non riuscire a smettere” - Il rapinatore, 24 anni, si è consegnato mercoledì scorso agli agenti del commissariato Lambrate di Milano: ha rapinato almeno cinque negozi tra ottobre ... (fanpage.it)
  • Rapinatore si consegna. "Fermatemi, mamma non merita il figlio ladro" - Un rapinatore che si pente non è cosa da poco. Così giovedì quando questo ragazzo italiano di 24 anni, con un precedente per rapina (era già stato in carcere sei mesi dopo un colpo vicino alla ... (ilgiornale.it)
Video Rapinatore discreto