Ricercatori Italiani nel Mondo il 23 maggio a Bruxelles la XIX Conferenza

La Texas Scientific Italian Community (TSIC), in collaborazione con l’Université de Bruxelles, invita alla presentazione di abstract per la XIX Conferenza dei Ricercatori Italiani nel Mondo, che si terrà venerdì 23 maggio 2025 al Parlamento Europeo in Rue Wiert Rue Wiert, 60 B-1047, Bruxelles La Conferenza è aperta ai Ricercatori Italiani operanti in diversi settori della scienza, tecnologia, aerospazio, medicina e discipline umanistiche. Il Comitato Organizzatore accoglie inoltre abstract da Ricercatori di qualsiasi nazionalità e industria che lavorano su tematiche legate all’Italia, i quali sono invitati a partecipare all’evento dal vivo.L'articolo Ricercatori Italiani nel Mondo, il 23 maggio a Bruxelles la XIX Conferenza proviene da Ildenaro.it.
Leggi su Ildenaro.it
  • Ricercatori Italiani nel Mondo, il 23 maggio a Bruxelles la XIX Conferenza
  • A Bruxelles la XIX Conferenza dei ricercatori italiani nel mondo
  • Conferenza ricercatori italiani nel mondo: appuntamento a Bruxelles
  • Ricercatori più citati al mondo, l'Italia esce dalla top ten
  • Cervelli (climatici) in fuga: i ricercatori italiani scappano all’estero per i maggiori investimenti (e…
  • Virus Hmpv spaventa la Cina, da ricercatori italiani una prima analisi della minaccia
  • ricercatori italiani mondo 23Conferenza ricercatori italiani nel mondo: appuntamento a Bruxelles - Si terrà a Bruxelles il 23 maggio la Conferenza dei ricercatori italiani nel mondo, giunta alla 19esima edizione. La conferenza è aperta ai ricercatori italiani che operano in diversi campi della scie ... (9colonne.it)
  • Ricercatori italiani nel mondo - Tra i ricercatori citati circa il 2% sono italiani, ma non sono i 55 citati da molti siti: gli italiani sono alcuni di pi, visto che se nellelenco () cerchiamo Italy troveremo s 55 nominativi ... (skuola.net)
  • L'italiana tra le migliori ricercatrici al mondo: «Vivo a Siena, all'estero avrei guadagnato di più» - «Quella di restare qui, in Italia, per me è stata una scelta». Miriana d’Alessandro ha quasi 30 anni, viene da Trinitapoli (Bat) e fa la ricercatrice all’Università di Siena, nell’ambito ... (msn.com)
Video Ricercatori Italiani