Rifiuti le aziende sannite contestano le scelte del Piano d’Ambito di Benevento

Tempo di lettura: 2 minutiLe aziende sannite operanti nel settore dell’Igiene Urbana hanno presentato osservazioni al Piano d’Ambito sui Rifiuti solidi urbani adottato dall’Ente d’Ambito Benevento, contestando la scelta di voler affidare in house, nonostante la precedente bocciatura da parte dell’AGCM, ad una nuova società pubblica da costituire ex novo da parte dei comuni, la gestione dei servizi e degli impianti su tutto il territorio provinciale ad eccezione della città capoluogo, nonostante gli ottimi risultati raggiunti dai gestori privati in questi anni in termini di qualità del servizio reso, che hanno permesso alla provincia di Benevento di collocarsi tra le più virtuose d’Italia con oltre il 74% di raccolta differenziata.Le aziende LAVORGNA Srl Unipersonale, FE.SA. snc, S.O.G.E.
Rifiuti le aziende sannite contestano le scelte del Piano d’Ambito di Benevento

Anteprima24.it - Rifiuti, le aziende sannite contestano le scelte del Piano d’Ambito di Benevento

Leggi su Anteprima24.it
  • Rifiuti, aziende sannite contestano piano d’ambito
  • Smaltivano rifiuti pericolosi, sequestri nel reggino e otto indagati - in assenza dei trattamenti previsti e con formulari redatti con dati falsi sulla tipologia dei rifiuti. Le indagini avrebbero consentito di individuare titolari di aziende del reggino, che ... (msn.com)
  • Smaltimento illecito di rifiuti, i carabinieri sequestrano aziende e beni societari - in assenza dei trattamenti previsti e con dati falsi sulla tipologia dei rifiuti. Le indagini avrebbero consentito di individuare i soggetti, titolari di aziende del reggino, che sistematicamente ... (rainews.it)
Video Rifiuti aziende