Salgono le azioni di Shiseido grazie all’acquisizione di Independent Franchise Partner | registrato +12%

Per Shiseido sono state giornate da record: le azioni del brand sono balzate di oltre il 12%. Non accadeva da maggio 2018, dopo che l’investitore londinese Independent Franchise Partners ha annunciato l’acquisizione di una partecipazione nell’azienda cosmetica giapponese. Attualmente il brand è proprietario, tra gli altri, dei marchi Nars e Drunk Elephant.Shiseido sale al 12% dopo l’accordo con Independent Franchise PartnerNon è un periodo facile per l’azienda giapponese: infatti, le vendite in Cina (una delle nazioni più forti in merito) sono diminuite del 4,6% rispetto all’anno precedente, a parità di condizioni. In questa analisi vanno esclusi gli effetti dei tassi di cambio e dei trasferimenti di attività, o almeno è quanto ha dichiarato l’azienda. La stessa inoltre prevede un ulteriore calo nel 2025.
Salgono le azioni di Shiseido grazie all’acquisizione di Independent Franchise Partner |  registrato +12%

Metropolitanmagazine.it - Salgono le azioni di Shiseido grazie all’acquisizione di Independent Franchise Partner: registrato +12%

Leggi su Metropolitanmagazine.it
  • Shiseido unisce le forze e crea la Shiseido Group Italy
  • Shiseido registra un balzo del +12% nelle azioni
  • Shiseido: le azioni salgono dopo che Independent Franchise Partners ha acquisito una quota della società
  • salgono azioni shiseido grazieShiseido: le azioni salgono dopo che Independent Franchise Partners ha acquisito una quota della società - La società britannica di investimenti Independent Franchise Partners ha annunciato l’acquisizione di una partecipazione del 5,2% in Shiseido, proprietario, tra gli altri, dei marchi Nars e Drunk Eleph ... (it.fashionnetwork.com)
  • salgono azioni shiseido grazieShiseido registra il maggiore rialzo in borsa dal 2018 (+13%) dopo l’entrata di un nuovo investitore brit - Il colosso nipponico ha chiuso l’ultima seduta con azioni salite fino a un valore di 2.669 yen, a seguito dell’entrata nel suo capitale di Independent franchise partners con una quota del 5,2%. La soc ... (msn.com)
  • S&P 500 e Nasdaq salgono grazie ai forti guadagni di Palantir; le azioni di PepsiCo e Merck scendono, mentre quelle di Ford salgono - spinti da un forte rialzo delle azioni Palantir, mentre gli investitori hanno valutato gli ultimi sviluppi del commercio mondiale. Il Nasdaq, ricco di titoli tecnologici, è salito dell’1,2% ... (informazione.it)
Video Salgono azioni