Sanremo non finisce mai | bravissimo Brunori pure Mahmood invecchia malino Gabbani – Le recensioni delle nuove uscite della settimana

Le nuove uscite di questa settimana rimangono naturalmente sulla scia del Festival di Sanremo appena concluso. Dopo i singoli, ora i dischi. D’altra parte la maggior parte degli artisti stava lì per quello. Allora spazio a tre album davvero eccellenti: quello di Brunori SaS che ritrova una vena più terrena che ci è assai piaciuta, quello di Willie Peyote che segna una linea con il passato in un disco davvero eccellente e profondo, e poi quello di Joan Thiele, forse il migliore della settimana, un viaggio interstellare impossibile da perdere. Sicuramente un passo indietro a questi il disco di Francesco Gabbani, che di certo non smonta la mandibola all’ascolto. Pazienza. Sezione singoli dove troviamo un’ottima ballad dai tratti adulti di Mahmood, Levante che traduce in musica il caos nella nostra testa, un buon pop-punk di Centomilacarie e poi un capolavoro commovente firmato Bandabardò, in ricordo dell’immenso Erriquez.
Leggi su Open.online
  • Sanremo non finisce mai: bravissimo Brunori, pure Mahmood invecchia, malino Gabbani - Le recensioni delle nuove uscite della settimana
  • Speciale Sanremo 2025, il Best of del programma di TeleAmbiente sulla 75^ edizione del Festival
  • Sanremo e il trash: un amore lungo decenni che non finisce mai
  • Antonello Venditti riceve il Premio alla carriera al Festival di Sanremo
  • Duran Duran, il sogno che non finisce mai: Sanremo e la favola di una generazione
  • Dopo l’overtourism, è arrivato l’oversanremism
  • sanremo non finisce maiCarlo Conti annuncia a che ora finisce Sanremo e spiega perché non ci saranno i monologhi - Sta per iniziare il Festival di Sanremo targato Carlo Conti. Nel corso della prima conferenza stampa il direttore artistico ha spiegato come saranno i tempi del suo festival, a che ora ... (ilmattino.it)
  • sanremo non finisce maiCarlo Conti dopo Sanremo: “La normalità è la vera rivoluzione. Il Festival non in Rai? Impensabile, ma mai dire mai” - Carlo Conti ospite di Bruno Vespa a Cinque Minuti ha tirato le somme del suo Festival di Sanremo che si è concluso due giorni fa ... (fanpage.it)
  • sanremo non finisce maiCinque minuti, la profezia di Conti da Vespa: "Sanremo non in Rai? Mai dire mai" - «Difficile togliere il Festival alla Rai con questi risultati? Non dipende da quello ma da altro. Credo che, comunque, sia impensabile un ... (iltempo.it)
Video Sanremo non