Settantenne cade da un albero e muore a Quercianella

LIVORNO – Incidente mortale nei campi per un uomo di 70 anni. L’uomo è caduto accidentalmente da un albero in un giardino di sua proprietà a Quercianella a Livorno la mattina del 23 febbraio.Ha sbattuto violentemente la testa nella caduta e inutili sono stati i soccorsi dei volontari della Misericordia di Antignano, inviati sul posto dalla centrale unica del 118 assieme all’auto medica.Non è restato altro, infatti, che dichiarare il decesso. Sul posto anche la polizia, che ha certificato la dinamica accidentale dell’incidente. La salma dopo il nullaosta del magistrato è stata riconsegnata alla famiglia.
Leggi su Corrieretoscano.it
  • Tragedia a Quercianella, cade mentre taglia un albero e muore
  • Settantenne cade da un albero e muore a Quercianella
  • Supino, Auto esce fuori strada. La vittima è Endri Sejdi
  • Sestriere, donna muore nell’ambulanza bloccata da un albero caduto
  • Cade e muore in montagna, l’ex sindaco di San Leonardo in Passiria Pfitscher. Molti interventi di soccorso anche in Trentino
  • Canicattini Bagni, cade da un albero alto 2 metri mentre raccoglie olive: muore un 70enne
  • settantenne cade albero muoreCade mentre pota un albero, muore un 70enne - A Quercianella, un 70enne è morto dopo una caduta accidentale mentre potava un albero nella sua proprietà. L’uomo ha battuto violentemente la testa, ... (gonews.it)
  • settantenne cade albero muoreTragedia a Quercianella, cade mentre taglia un albero e muore - Per l'uomo, un settantenne, non c’è stato niente da fare. È accaduto intorno alle 10.50 di domenica 23 febbraio ... (livornotoday.it)
  • Cade mentre sta potando un albero, muore pensionato - Intervenuta anche la polizia per ricostruire la dinamica dell'incidente. La salma è stata consegnata alla famiglia ... (zoom24.it)
Video Settantenne cade