Sirignano Carabinieri sequestrano azienda e denunciano titolare

Campagna controlli autodemolitori, il sequestro a causa di violazioni ambientali legate alle emissioni in atmosfera oltre che alla modalità di detenzione dei rifiutiI Carabinieri del Nucleo Forestale di Monteforte Irpino, in sinergia con i colleghi dell’Arma territoriale, a seguito di attività di controllo inerente alla Campagna controlli sugli autodemolitori, hanno denunciato un imprenditore del posto, ritenuto responsabile di numerose violazioni in materia ambientale.In particolare, i Carabinieri hanno accertato che un 50enne esercitava l’attività meccatronica senza la necessaria autorizzazione alle emissioni in atmosfera. Inoltre, l’imprenditore deteneva rifiuti speciali, pericolosi e non pericolosi, derivanti dalla sua attività, in modo incontrollato e senza la corretta suddivisione per identificare il processo produttivo di origine.
Sirignano Carabinieri sequestrano azienda e denunciano titolare

Puntomagazine.it - Sirignano, Carabinieri sequestrano azienda e denunciano titolare

Leggi su Puntomagazine.it
  • Sirignano, campagna controlli autodemolitori. I Carabinieri sequestrano un’azienda e denunciano il titolare per violazioni ambientali.
  • Furti di agrumi: arrestato un 53enne per furto aggravato
  • Caserta, spaccio itinerante, tre arresti dalla Polizia di Stato.
  • Sirignano, gestione illecita dei rifiuti: un sequestro e una denuncia
  • Gestione illecita di rifiuti: carabinieri denunciano un 30enne e sequestrano un’area di 4.000 mq
  • Ennesimo caso di malasanità all’ASL Napoli 3 Sud, condito da malagiustizia: Giovanna Bifulco morta per errori medici, ora si chiedono nuove indagini!
  • Sirignano (AV) – I Carabinieri sequestrano un’azienda e denunciano il titolare per violazioni ambientali - I Carabinieri del Nucleo Forestale di Monteforte Irpino, in sinergia con i colleghi dell’Arma territoriale, a seguito di attività di controllo inerente alla Campagna controlli sugli autodemolitori, ... (msn.com)
  • sirignano carabinieri sequestrano aziendaSirignano, sequestrata officina: imprenditore denunciato per violazioni ambientali - Nel mirino delle verifiche un’officina meccatronica a Sirignano, il cui titolare, un 50enne, è stato denunciato dai carabinieri forestali. (ilgiornalelocale.it)
Video Sirignano Carabinieri