Spal non ci sono più parole Ennesimo disastro in casa

Fase difensiva horror e colossali errori sotto porta impongono alla Spal la quinta sconfitta consecutiva, quella che con tutta probabilità la condannerà a giocarsi la salvezza ai playout. Il Campobasso – che in trasferta non vinceva da quattro mesi – ringrazia e festeggia davanti a 850 tifosi rossoblù in estasi. Per gli altri 5mila dello stadio Mazza di fede Spallina invece è un incubo senza fine, con le ultime 10 giornate di campionato da vivere col cuore in gola. Né 4-3-3 e nemmeno 3-5-2 per mister Baldini, che sceglie un compromesso schierando un 3-4-3 con Arena, Nador e Bassoli in difesa, Fiordaliso e Mignanelli sulle fasce, Radrezza e Awua in linea mediana e tridente composto da Spini, Antenucci e Parigini. Assetto diverso, ma la musica non cambia. Avvio shock per i biancazzurri, che vanno sotto dopo una manciata di minuti: Arena esce in ritardo su Bifulco, che con un tocco buca centralmente la difesa della Spal liberando Di Nardo che dribbla Galeotti e appoggia in fondo al sacco.
Spal non ci sono più parole  Ennesimo disastro in casa

Sport.quotidiano.net - Spal, non ci sono più parole. Ennesimo disastro in casa

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Spal, non ci sono più parole. Ennesimo disastro in casa
  • Spal, non c’è limite all’umiliazione. Il Campobasso suona la sveglia e vince
  • SPAL, Baldini: "Non possiamo continuare a concedere gol per errori di distrazione"
  • Spal, Baldini: “Intervenire sulla testa dei ragazzi non è semplice”
  • DIRETTA/ SPAL Campobasso (risultato finale 1-2) video tv: Antenucci non basta! (Serie C, 22 febbraio 2025)
  • Spal, Campobasso è l'ultima spiaggia. Ma Baldini frena: "Calcoli salvezza? E' presto"
  • spal non ci sonoSpal, non c’è limite all’umiliazione. Il Campobasso suona la sveglia e vince - Ferrara La squadra schierata sotto la Curva Ovest – ma a debita distanza –, i fischi dello stadio, la delusione per un’altra partita fallita. Il copione al “Mazza” è sempre questo da mesi e si è ripet ... (msn.com)
  • spal non ci sonoSi perde per interpreti che si distraggono e altri non all’altezza. Il paradosso di un anno da pazzi: di 15 sconfitte è la meno meritata - Non sono pagelle da 1-2 casalingo in uno scontro diretto, è vero, nè da quinta sconfitta consecutiva. Ma siccome ... (msn.com)
  • spal non ci sono"Spal, retrocedere sarebbe un vero disastro" - Verso la gara con il Rimini, il doppio ex Manfredini: "Baldini ha più esperienza di Dossena, serve una reazione di tutta la squadra" ... (msn.com)
Video Spal non