Spring la scintilla per la città

Piccola, accessibile e con costi alla portata di tutti in grado di far entrare l'auto elettrica in ogni famiglia. E' questo l'obiettivo della Spring, city EV del marchio Dacia, che non a caso è la “cittadina” elettrica più venduta in Italia. Pensata come alternativa alle costose “elettriche” che faticano a far breccia nel mercato anche a causa delle normative europee non esattamente chiare, si evolve all'insegna dei soliti canoni vincenti del marchio: praticità, costo contenuto e facilità di utilizzo.   La capacità di Dacia è stata quella di trovarsi al posto giusto nel momento giusto, con questa piccola proposta in grado di elettrificare una famiglia con meno di diciottomila euro: il prezzo di ingresso è fissato a 17.900 euro (versione da 45 cv).       La piccola Spring si conferma così simbolo della mobilità accessibile e sostenibile, continuando la propria traiettoria di successo commerciale.
Spring la scintilla per la città

Iltempo.it - Spring la scintilla per la città

Leggi su Iltempo.it
  • Spring la scintilla per la città
  • spring scintilla cittaSpring la scintilla per la città - Piccola, accessibile e con costi alla portata di tutti in grado di far entrare l’auto elettrica in ogni famiglia. E’ questo ... (iltempo.it)
  • spring scintilla cittaNuova Dacia Spring: la citycar elettrica perfetta anche fuori città - La piccola elettrica di Dacia si rinnova nel design e si conferma la scelta ideale per chi cerca mobilità sostenibile, accessibile e senza pensieri, ... (affaritaliani.it)
  • spring scintilla cittaDacia Spring, la prova de Il Fatto.it – La citycar elettrica che sa uscire dalla città – FOTO - L'utilitaria a elettroni si distingue per le doti di praticità e versatilità, con un listino che parte da poco sotto i 18 mila euro ... (ilfattoquotidiano.it)
Video Spring scintilla