Superlega ancora guai in casa Sir | Russo dovrà essere operato

Che la stagione si stia rivelando più complicata del previsto per la Sir Susa Vim Perugia era un fatto ampiamente assodato, ma questo contrattempo, di cui si è venuti a conoscenza soltanto al termine della sfida con Monza, vinta per 3-1, rischia di complicare non poco i piani di coach Lorenzetti.
Superlega ancora guai in casa Sir |  Russo dovrà essere operato

Perugiatoday.it - Superlega, ancora guai in casa Sir: Russo dovrà essere operato

Leggi su Perugiatoday.it
  • Superlega, ancora guai in casa Sir: Russo dovrà essere operato
  • Pallavolo SuperLega – Civitanova ancora una volta impeccabile in casa, Taranto dura solo un set
  • Trento va a vincere a Monza, brianzoli sempre più nei guai
  • Volley, Trento-Perugia infiamma la Superlega! Che sfide a Modena e Milano
  • superlega ancora guai casaSuperlega, ancora guai in casa Sir: Russo dovrà essere operato - Non arrivano belle notizie dall'infermeria: gli esami hanno evidenziato un'ernia del disco. L'intervento verrà eseguito in settimana, per il centrale stagione a rischio? (perugiatoday.it)
  • Superlega, Prisma Taranto: oggi il test più difficile a casa dei campioni - Il Palabarton di Perugia è una fortezza, e i padroni di casa, seppur reduci da qualche inciampo, restano una delle squadre più temibili della Superlega, nonché la capolista. Perugia, scottata dalle ... (trnews.it)
  • superlega ancora guai casaSuperlega, Piacenza in crisi: Anastasi fuori, in pole Travica - Dopo quattro sconfitte consecutive il club ha annunciato la rescissione consensuale dal contratto con il tecnico. (gazzetta.it)
Video Superlega ancora