Tardozzi sulla rivalità Rossi-Marquez | Bagnaia pensa con la propria testa

Bologna, 23 febbraio 2025 – Pecco Bagnaia, erede di Valentino Rossi, riuscirà a isolarsi da quelle ruggini che hanno contraddistinto la rivalità tra il Dottore e l’otto volte campione del mondo? Per Davide Tardozzi, team manager di Ducati, sì. Insomma, l’Academy non nutre certo stima nei confronti di Marquez, accusato da Valentino di avergli fatto perdere di proposito il mondiale 2015, e il fatto che Ducati lo abbia scelto per il team ufficiale mette su Pecco Bagnaia, l’allievo più vincente della VR46, un certo tipo di pressione. Non solo Pecco deve convivere con il rivale più accreditato in casa, ma tutto il mondo giallo del Dottore è convinto che la vera natura di Marquez prima o poi uscirà fuori andando a danneggiare l’erede designato. Insomma, una situazione non semplice da gestire a livello mentale ma che non preoccupa Davide Tardozzi, convinto che Bagnaia non condivida tutte le posizioni del mondo di Valentino.
Tardozzi sulla rivalità Rossi-Marquez |  Bagnaia pensa con la propria testa

Sport.quotidiano.net - Tardozzi sulla rivalità Rossi-Marquez: “Bagnaia pensa con la propria testa”

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Tardozzi sulla rivalità Rossi-Marquez: “Bagnaia pensa con la propria testa”
  • Marquez, Tardozzi sgonfia lo spettro Rossi: "Pecco pensa da solo" - News - MotoGP
  • MotoGP, Davide Tardozzi: "So bene che all'interno del gruppo VR46 Pecco Bagnaia dice quello che pensa e non quello che gli altri vorrebbero sentirsi dire"
  • Valentino Rossi contro Marquez, niente è dimenticato: nuova polemica
  • Perché Bagnaia e Marc Marquez insieme sono "come Valentino Rossi e Lorenzo", secondo Ducati
  • MotoGP, Uccio Salucci: "Non vorrei essere al posto di Tardozzi e Valentino Rossi aiuterà Bagnaia a battere Marquez"
  • tardozzi rivalita rossi marquezTardozzi sulla rivalità Rossi-Marquez: “Bagnaia pensa con la propria testa” - Il team manager di Ducati convinto che le vecchie ruggini tra Rossi e Marquez non influenzeranno Bagnaia: “Pecco ha le sue idee e non è influenzabile” ... (sport.quotidiano.net)
  • tardozzi rivalita rossi marquezTardozzi: “Rossi non turberà l’armonia nel box, Bagnaia pensa da solo e non condivide tutte le tesi ‘VR46’ su Marquez” - Davide Tardozzi non teme che Marquez possa turbare l'armonia nel box Ducati perché Bagnaia non si fa influenzare da Rossi ... (formulapassion.it)
  • tardozzi rivalita rossi marquezOk, ma Tardozzi che “rimprovera” Marc Marquez e fa godere il fratello Alex? Anche Morbidelli e Aldeguer se la ridono - Pecco Bagnaia ha ammesso di aver detto una bugia a Sepang e ha spiegato che era già certo che la scelta di Ducati sul motore da utilizzare nel 2025 era già stata presa. Poi, insieme a Marc Marquez, av ... (informazione.it)
Video Tardozzi sulla