Tentati furti e ora anche le botte lungo il corso

Civitanova, 23 febbraio 2025 – Si è preso a botte con un coetaneo lungo il corso il ventenne che negli ultimi giorni ha creato scompiglio in città, prima nel quartiere di Fontespina e nella tarda serata di venerdì in pieno centro, costringendo la polizia ancora una volta a intervenire. Il giovane, italiano e di origini marocchine, dopo aver collezionato una sfilza di denunce per Tentati furti e per avere violato il foglio di via da Civitanova, ha avuto una colluttazione con un coetaneo alle 23 di venerdì, davanti a un kebab, lungo corso Umberto. I due sono passati alle vie di fatto picchiandosi e alcuni testimoni hanno dato l’allarme alla polizia, ma all’arrivo della volante i due si erano già dileguati. Il ventenne era in giro a creare guai in città nonostante fosse stato fermato il giorno prima e portato in commissariato per essere accusato dei fatti di mercoledì che la polizia gli ha contestato: alle 19.
Tentati furti e ora anche le botte lungo il corso

Ilrestodelcarlino.it - Tentati furti e ora anche le botte lungo il corso

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Tentati furti e ora anche le botte lungo il corso
  • Gubbio, ladri tentano di entrare in un'abitazione. Scoperti si sono dati alla fuga
  • Paura al supermercato. Rissa con il vigilante. Ex calciante all’ospedale
  • L'assalto a una farmacia, l'inseguimento e poi le botte ai poliziotti: tre in manette
  • Botte da orbi in strada: calci e pugni per rubare il cellulare
  • Scippa una coppia di turisti in centro: viene massacrato di botte e abbandonato steso in terra
  • tentati furti ora botteTentati furti e ora anche le botte lungo il corso - Civitanova: protagonista il 20enne che ha cercato di mettere a segno un colpo da Acqua e Sapone. Sicurezza: scatta il comitato col prefetto ... (msn.com)
  • tentati furti ora botteIl furto finisce a botte. Caos fuori da un supermercato a Firenze - Polizia e soccorsi del 118 in via Canova. In tre sono finiti in ospedale, anche la guardia giurata che ha sorpreso la donna con la merce rubata ... (lanazione.it)
  • Furto al centro commerciale e botte al vigilante . La Questura ha emesso un foglio di via per tre persone - Prima le denunce, ora il Foglio di Via Obbligatorio. Destinatari due uomini e una donna responsabili di furto e resistenza ... lo scorso agosto avevano tentato di introdursi all’Iperal di ... (msn.com)
Video Tentati furti