Tre punti necessari Mister Mariotti resta?

Smaltita l’amarezza per il derby perso contro la Pistoiese, il Prato vuol ripartire contro il San Marino, nel match in programma oggi (calcio d’avvio alle 14.30) allo stadio Lungobisenzio e valido per 25° giornata del girone D di serie D. I lanieri sono consapevoli che vincendo avvicinerebbero ancor di più il traguardo della salvezza diretta. A 10 partite dal termine della stagione, Remedi e compagni hanno sei lunghezze di vantaggio rispetto alla zona playout. Un margine da difendere a tutti i costi, provando a raggiungere il più in fretta possibile quota 40 punti (individuata come quella necessaria per sentirsi al sicuro). "Il San Marino ha tre/quattro elementi importanti, specie a centrocampo. In più ha un allenatore preparato e con il quale ho un bel rapporto come Oberdam Biagioni - le parole di Mister Marco Mariotti - Per quanto concerne la gara, spero che i tifosi ci stiano accanto come hanno sempre fatto: vogliamo regalare loro un’altra soddisfazione.
 Tre punti necessari   Mister Mariotti resta?

Lanazione.it - "Tre punti necessari". Mister Mariotti resta?

Leggi su Lanazione.it
  • Atletico Ascoli si prepara ad incontrare il Roma City, Seccardini: «Obiettivo è restare lucidi e portare a casa punti
  • Tibaldo, vice mister Fbc Saronno: "Pari che non soddisfa"
  • La Befana porta tre punti nella calza per il Castelfidardo
  • -Club Brugge 3-1, Champions League 2024/25: intervista di Mister Paulo Fonseca
  • Tre punti e sorpasso per la Primavera, vittoria pirotecnica contro il Torino
  • Il Tolentino regala a mister Passarini tre punti in trasferta per il compleanno. Montefano vince contro l’ex Mariani
  • "Tre punti necessari". Mister Mariotti resta? - Smaltita l’amarezza per il derby perso contro la Pistoiese, il Prato vuol ripartire contro il San Marino, nel match ... (msn.com)
  • Mister Greco: «Tre punti importanti, grazie ai nostri tifosi» - Pesaro Il mister Alfonso Greco non si esalta mai ... oggi è capitato ai nostri avversari. Credo che i tre punti siano più che meritati, la squadra ha dimostrato di essere viva e ai ragazzi ... (msn.com)
  • Mister Formisano. "Ragazzi bravissimi. Questi tre punti sono importanti» - L’ex presidente della Federcalcio spagnola condannato a pagare la multa per aggressione sessuale alla giocatrice durante la premazione del Mondiale femminile 2023. Per un anno avrà anche il divieto di ... (msn.com)
Video Tre punti