Tubercolosi bovina il Cospa | È la fauna selvatica ad essere malata non il bestiame

"Sono gli animali selvatici che infettano i bovini che si fanno pascolare in montagna dopo il risanamento cioè dopo le analisi altrimenti gli animali non te li fanno muovere, i veterinari della Asl sono intransigenti anche su questo. Le mucche salgono in montagna sane e riscendono malate. Vuol.
Tubercolosi bovina il Cospa |  È la fauna selvatica ad essere malata non il bestiame

Chietitoday.it - Tubercolosi bovina, il Cospa: “È la fauna selvatica ad essere malata, non il bestiame”

Leggi su Chietitoday.it
  • CACCIA AL CERVO: GLI ALLEVATORI DEL COSPA DAVANTI AL TAR CON CESTI DI PEPERONCINO
  • tubercolosi bovina cospa faunaTubercolosi bovina, il Cospa: “È la fauna selvatica ad essere malata, non il bestiame” - La questione si è accesa dopo il recente ritrovamento di tre carcasse di bovini nel letto del fiume Zittola "Sono gli animali selvatici che infettano i bovini che si fanno pascolare in montagna dopo i ... (chietitoday.it)
  • Focolai di tubercolosi bovina, allevatori preoccupati. Cervi e cinghiali possibili vettori della malattia - Diversi focolai di tubercolosi bovina sono stati registrati a Montenero Valcocchiara, in provincia di Isernia, e la situazione allarma gli allevatori. La malattia, che può trasmettersi anche all’uomo, ... (primonumero.it)
  • tubercolosi bovina cospa faunaALLARME TUBERCOLOSI BOVINA: TRE CARCASSE TROVATE NEL FIUME ZITTOLA - Il Parco Nazionale d’Abruzzo, Lazio e Molise (PNALM) e le autorità sanitarie locali sono in attesa dei risultati delle analisi ... (reteabruzzo.com)
Video Tubercolosi bovina