Una super Futsal mette ko il Lecco

Quattro reti di Gardelli, super bomber, una di Dentini che sta disputando una stagione di spessore, una prestazione perfetta e costante. Così la Futsal Cesena ha schiantato per 5-2 il Lecco che era settimo in classifica, ma poco ha potuto contro gli scatenati bianconeri che hanno compiuto un’accelerata importante verso la salvezza. Prova d’alto livello per i ragazzi di Osimani sempre sul pezzo e padroni della situazione lesti anche a reagire allo svantaggio iniziale di Guina. Immediata infatti è stata la risposta dei padroni di casa con Dentini servito da Gardelli valido anche nella versione di assist man nell’anticipo di venerdì sera incontenibile. Così sale in cattedra proprio il bomber dominicano grande protagonista che sfrutta un servizio di Jamicic reattivo a recuperare palla, il croato tornato in Romagna da un mese è in crescita continua e per la Futsal rappresenta una vera risorsa.
Una super Futsal mette ko il Lecco

Ilrestodelcarlino.it - Una super Futsal mette ko il Lecco

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Questo Futsal Varese è bellissimo: Chignolese ko 8-6. Martino: “Grande partita, bravi tutti”
  • Un super Nicolazzi trascina il Pernumia C5: Futsal Città Murata al tappeto con un tiratissimo 4-3
  • Fiorentino Futsal, la Champions comincia con un ko: 3-1 per l'Amigo Northwest
  • Una super Futsal mette ko il Lecco - Quattro reti di Gardelli, super bomber, una di Dentini che sta disputando una stagione di spessore, una prestazione perfetta ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Futsal. Winter Cup, i titani rimontano poi vanno ko - Beccari mette il piede sull’angolo calciato forte da Dolcini e, nonostante la marcatura stretta di Vella, batte l’estremo maltese e diventa il secondo marcatore sammarinese nel torneo dopo lo ... (msn.com)
Video Una super