Unicredit Orcel In Generali guardiamo al valore

MILANO (ITALPRESS) – “La quota in Generali? E’ un investimento finanziario, siamo un azionista che guarda al valore”. Così Andrea Orcel, Ceo di Unicredit in una intervista concessa al direttore di Milano Finanza, Roberto Sommella, sul nutrito pacchetto azionario della compagnia assicurativa. Quindi sulla scalata a Commerzbank, aggiunge: “Bisogna capire se vogliamo un’Europa del cambiamento o un’Europa che vuole a tutti i costi mantenere e proteggere lo status quo”. Infine sull’ops di Unicredit su Banco Bpm, si limita a dire: “Su questo ci siamo già espressi, la nostra posizione è molto chiara al riguardo”.foto: IPA Agency(ITALPRESS).Unlimited News - Notizie dal mondo
Unicredit Orcel In Generali guardiamo al valore

Unlimitednews.it - Unicredit, Orcel “In Generali guardiamo al valore”

Leggi su Unlimitednews.it
  • Parla il ceo di Unicredit, Andrea Orcel: «In Generali guardiamo al valore»
  • Unicredit-Generali, ecco perché Andrea Orcel può essere il game-changer della nuova battaglia di Trieste
  • Rassegna Stampa assicurativa 22 febbraio 2025
  • Orcel: «Con Bpm più forti in Italia, Generali per UniCredit non è un obiettivo»
  • Banco Bpm-UniCredit: Castagna attacca Orcel
  • Unicredit oltre 5% un Generali e Orcel blandisce Delfin
  • unicredit orcel generali guardiamoUnicredit, Orcel “In Generali guardiamo al valore” - MILANO (ITALPRESS) - "La quota in Generali? E' un investimento finanziario, siamo un azionista che guarda al valore". Così Andrea Orcel, Ceo di Unicredit in una intervista concessa al direttore di Mil ... (msn.com)
  • unicredit orcel generali guardiamoParla il ceo di Unicredit, Andrea Orcel: «In Generali guardiamo al valore» - Il numero uno di Unicredit spiega la strategia che sta adottando nei tre dossier contemporanei che sta seguendo: l’ops su Banco Bpm, la scalata a Commerzbank e la crescita nel capitale di Generali, ch ... (milanofinanza.it)
  • unicredit orcel generali guardiamoUnicredit-Generali, ecco perché Andrea Orcel può essere il game-changer della nuova battaglia di Trieste - L’intervento di Unicredit può essere un assist per il rinnovo del ceo della compagnia Philippe Donnet, orientando il voto dei fondi nell’assemblea di maggio. Un fattore in grado di arginare il fronte ... (milanofinanza.it)
Video Unicredit Orcel