Uomini e Donne che mostro poveri bambini con una mamma così! | la reazione di Alessia Cammarota

L’ultimo periodo non è stato per niente facile per l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Alessia Cammarota, che ha dovuto fare i conti con diverse domande sui social in merito alla sua vita privata e al rapporto con il marito Aldo Palmeri, conosciuto all’interno del dating show condotto da Maria De Filippi.Dopo la scelta a Uomini e Donne, la coppia aveva deciso di costruire una famiglia insieme, sposandosi e dando alla luce due bambini. Poi la crisi e la decisione di separarsi per volere di Aldo, nonostante Alessia fosse pronta a recuperare il loro matrimonio. La tenacia dell’ex corteggiatrice li ha portati a decidere di darsi una seconda possibilità e così la coppia ha rimesso insieme il loro rapporto, dando alla luce anche un terzo figlio.Tutto sembrava ricedere al meglio, almeno fino a qualche mese fa, quando si sono iniziate a diffondere le voci di una nuova crisi tra i due e si è anche vociferato di un tradimento da parte di Aldo nei confronti di Alessia.
Uomini e Donne che mostro poveri bambini con una mamma così! |  la reazione di Alessia Cammarota

Isaechia.it - Uomini e Donne, “che mostro, poveri bambini con una mamma così!”: la reazione di Alessia Cammarota

Leggi su Isaechia.it
  • Io, Anna Kuliscioff, la dottora dei poveri. Una mostra per il centenario della pioniera che salvò migliaia di donne
  • Poveri, immigrati e donne: i capri espiatori delle destre nazionaliste
  • Il Papa: «Basta maschilismo nella Chiesa, le suore più brave degli uomini»
  • Gianni Sperti attacca Domenico a Uomini e donne: "Che uomo sei?"/ "Vuoi solo metterti in
  • Opera San Francesco per i Poveri al fianco dei più fragili
  • Angela Cánovas mostra come si sente una donna aggredita nello spazio pubblico: un fatto politico
  • Uomini e Donne, ex corteggiatrice mostra il messaggio inviato alla redazione per andare a corteggiare quello che oggi è il suo fidanzato! - La ragazza ha anche pubblicato il messaggio che aveva mandato sui social al fidanzato non appena lo ha visto sul trono Le ultime stagioni di Uomini e Donne stanno lasciando a tutti noi un po’ di amaro ... (isaechia.it)
  • Uomini e Donne, i corteggiatori di Tina Cipollari avvistati in compagnia di alcune donne: le segnalazioni - Nelle ultime settimane il dating show più amato dagli italiani, Uomini e Donne, è stato al centro di numerose polemiche sui social. L’attuale stagione del programma di Maria De Filippi è stata ricca ... (isaechia.it)
Video Uomini Donne