Valsa ostacolo Taranto Occasione per risollevarsi

La penultima di regular season al PalaPanini è un match dal fascino indecifrabile e probabilmente anche poco impattante sulla classifica, se è vero che tra i pochi punti che mancano a Modena per la certezza matematica dei play off e il calendario ostico delle sue avversarie sussistono ormai pochi dubbi che De Cecco e compagni approdino alla post season. Se poco importa il ‘cosa’, allora, Modena-Taranto vede la sua quasi unica ragion d’essere nel ‘come’: sapranno i gialloblù risollevarsi dall’ennesimo tonfo del 2024/2025, quello di sette giorni fa a Padova? Cercando di darsi un tono a una settimana dalla chiusura della stagione regolare, in quel di Milano con l’addio al volley giocato di Matteo Piano, e a quattordici giorni dall’inizio di un turno play off quasi impossibile, contro Perugia o contro Trento? Se le 21 partite precedenti fanno statistica, la risposta dovrebbe essere un secco ‘no’, ma la pallavolo è sport imprevedibile all’interno di una stessa partita, figuriamoci nell’arco di una stagione nella quale Modena ha fatto vedere tante volte i suoi lati oscuri ma anche sprazzi di gioco nei quali la forza sembrava potente nelle vene di Davyskiba e compagni.
Valsa ostacolo Taranto  Occasione per risollevarsi

Ilrestodelcarlino.it - Valsa, ostacolo Taranto. Occasione per risollevarsi

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Valsa, ostacolo Taranto. Occasione per risollevarsi
  • valsa ostacolo taranto occasioneValsa, ostacolo Taranto. Occasione per risollevarsi - Volley, il match di oggi dirà molto sulla condizione psicologica della squadra. Al PalaPanini alle 15.30, orario insolito, i pugliesi si giocano la salvezza. . (ilrestodelcarlino.it)
  • La Valsa verso Taranto: "Sarà un’altra battaglia" - Una Modena Volley che ha sfruttato l’ospitalità della società di Corigliano Calabro per prepararsi al meglio alla difficile sfida di domani sul campo di Taranto. Assieme alla squadra è sceso ... (msn.com)
Video Valsa ostacolo