Vetrine sporche in centro a Reggio via alle multe | Serve rispetto per chi lavora

Reggio Emilia, 23 febbraio 2025 – Le prime sei multe sono in partenza verso altrettanti proprietari di negozi sfitti in centro storico che lasciano le loro Vetrine nel degrado. La prossima settimana le sanzioni, da 300 euro ciascuna, verranno notificate, seguendo l’articolo 12 del regolamento di polizia locale in vigore dal 2018, ma mai fatto applicare dalle precedenti amministrazioni comunali. Assessora Stefania Bondavalli, il centro è in carenza d’ossigeno e c’è bisogno di un segnale. “Partiamo facendo rispettare il regolamento di polizia locale: si comincia con le prime sei multe nei confronti dei proprietari di negozi sfitti che lasciano le Vetrine sporche e indecorose. Abbiamo svolto accertamenti e verifiche, non è stato neanche semplice rintracciare i proprietari. Ma ce l’abbiamo fatta.
Vetrine sporche in centro a Reggio via alle multe |  Serve rispetto per chi lavora

Ilrestodelcarlino.it - Vetrine sporche in centro a Reggio, via alle multe: “Serve rispetto per chi lavora”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Vetrine sporche in centro a Reggio, via alle multe: “Serve rispetto per chi lavora”
  • Vetrine spente e sporche: «Ora un tavolo con tutti»
  • Ceraso:"Vetrine sporche e trascurate contro i regolamenti, cosa fa il Comune?" - Zanacchi e Canale:"Lavoriamo sul tema decoro, comminate 12 sanzioni"
  • Negozi sfitti e vetrine spente: le proposte di Ceraso per rilanciare il decoro e l'immagine del centro storico. La tassa di soggiorno come possibile aiuto
  • Vetrine troppo sporche, multati tre proprietari di negozi
  • Un cimitero di vetrine. Negozi sfitti, viaggio in centro: oltre 120 attività chiuse
  • vetrine sporche centro aSfilata di vetrine abbassate in centro in dieci anni chiusi quaranta negozi - Il calo più netto per gli esercizi non alimentari: da 85 a 55 Il sindaco: «Nessuno subentra ai titolari in pensione» ... (laprovinciapavese.gelocal.it)
  • Un cimitero di vetrine. Negozi sfitti, viaggio in centro: oltre 120 attività chiuse - E gli esercizi del centro storico di fortuna ne hanno ... di negozi sfitti che per le condizioni delle vetrine che molto spesso sono sporche e degradate". L’artista ha reso noti anche i suoi ... (ilrestodelcarlino.it)
  • vetrine sporche centro aNegozi sfitti a Tolentino, ordinanza per le vetrine: dopo cento controlli cinque le multe - TOLENTINO Vetrine e decoro urbano, emesse 5 sanzioni su 100 vetrine controllate in centro storico, ora gli accertamenti si allargheranno anche ad altre zone. La misura era stata avviata lo ... (msn.com)
Video Vetrine sporche