Via al maxi cantiere sul Brennero Tra il Ponte del Diavolo e Chifenti

Nuova scogliera sulla SS 12 del Brennero: il cantiere è pronto a partire. Da martedì, infatti, i lavori condotti da Anas sul tratto di strada compreso tra il Ponte del Diavolo e Chifenti potranno ufficialmente prendere il via con l’obiettivo di restituire al territorio una viabilità sicura e stabile in via definitiva. "Con la rimozione del semaforo sotto Corsagna, ultimo passaggio dei lavori condotti anche in questo da Anas per mettere in sicurezza la viabilità in questo punto, può finalmente partire il cantiere tra Borgo a Mozzano e Chifenti - spiega il sindaco Patrizio Andreuccetti -. "Siamo di fronte a un intervento strategico e storico che cambierà una volta per tutte la viabilità in questo tratto di strada troppo spesso oggetto di frane e smottamenti". "La macchina - prosegue il sindaco - che si è mossa per questo cantiere è imponente e ha coinvolto tutto il territorio, mettendo in campo un investimento da 6 milioni di euro da parte di Anas.
Via al maxi cantiere sul Brennero  Tra il Ponte del Diavolo e Chifenti

Lanazione.it - Via al maxi cantiere sul Brennero. Tra il Ponte del Diavolo e Chifenti

Leggi su Lanazione.it
  • Via al maxi cantiere sul Brennero. Tra il Ponte del Diavolo e Chifenti
  • Via Bologna, maxi cantiere: "Parcheggi e ciclabili". L’area si ’lega’ al centro
  • Al via il maxi cantiere nell’area di risulta: i professionisti richiesti , Infrastrutture Pescara
  • Maxi-cantiere in via Romagna a Trieste, partiti i lavori
  • Burago di Molgora: al via maxi cantiere BrianzAcque da 4,6 milioni di euro per contrastare allagamenti
  • Scolmatore del Bisagno, al via il trasporto della Tbm: la maxi talpa arriva sul cantiere
  • via al maxi cantiereVia Bologna, maxi cantiere: "Parcheggi e ciclabili". L’area si ’lega’ al centro - Interramento della ferrovia, il Comune sta predisponendo una serie di opere. Il vicesindaco Alessandro Balboni: "Interventi già finanziati con trecentomila euro". (msn.com)
  • via al maxi cantiereMaxi cantiere in Piazza Baldissera al via e i commercianti chiedono sgravi: “Così mitighiamo l’impatto economico” - A farsi portavoce della richiesta il presidente della Circoscrizione 5 Crescimanno su segnalazione del coordinatore Ballatore. Una misura per: “Preservare la vitalità del quartiere" ... (torinoggi.it)
  • via al maxi cantiereVinci guarda al futuro. Partito il maxi cantiere che riqualificherà il centro - Dalla pavimentazione di via Roma alla stazione turistica in via Cimabue . Tutti i lavori previsti fino al prossimo anno. Nuovi posti auto in arrivo. (msn.com)
Video Via maxi