Vlahovic match-winner la Juventus espugna Cagliari

Cagliari (ITALPRESS) – Dopo la cocente delusione in Champions, la Juventus torna a correre in campionato e lo fa battendo il Cagliari per 1-0 all'Unipol Domus. Animati da un enorme voglia di riscatto, i ragazzi di Thiago Motta giocano con determinazione e, a tratti, con qualità. A decidere la partita ci pensa Vlahovic, preferito a Kolo Muani e tornato titolare quasi due mesi dopo l'ultima volta. Un weekend, dunque, più che favorevole per la Juve, ora stabilmente quarta, anche grazie alle contemporanee sconfitte di Fiorentina e Milan e al pari della Lazio. Per i bianconeri la partita è già in discesa dopo appena dodici minuti del primo tempo. Mina viene sorpreso dal retropassaggio di Adopo e si fa ingenuamente anticipare da Vlahovic: il serbo si invola verso la porta, dribbla Caprile e deposita in rete la palla dell'1-0.
Vlahovic match-winner la Juventus espugna Cagliari

Liberoquotidiano.it - Vlahovic match-winner, la Juventus espugna Cagliari

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Vlahovic match-winner, la Juventus espugna Cagliari
  • Juve, Vlahovic verso l’addio: cessione o braccio di ferro
  • Juventus-Milan, formazioni ufficiali: Vlahovic in panchina, ci sarà il falso 9; Conceiçao con Musah
  • I momenti di Vlahovic alla Juve: dall'esordio da predestinato agli infortuni, fino alla nuova concorrenza
  • Vlahovic ritrovato per la Juventus: decisivo nel momento più importante
  • Juve: possibile scambio Vlahovic-Zirkzee, idea Danso per la difesa
  • vlahovic match winner juventusVlahovic match-winner, la Juventus espugna Cagliari - CAGLIARI (ITALPRESS) – Dopo la cocente delusione in Champions, la Juventus torna a correre in campionato e lo fa battendo il Cagliari per 1-0 ... (iltempo.it)
  • vlahovic match winner juventusCagliari-Juventus 0-1, le pagelle: Vlahovic (7) torna titolare e decide la gara, Gatti (7) domina in difesa. Errore imperdonabile di Mina (5) - La Juventus vince 1-0 contro il Cagliari in trasferta e si prende il quarto posto in classifica. Decisivo il gol di Dusan Vlahovic, scelto titolare da Thiago Motta. Il serbo sblocca il match ... (ilmessaggero.it)
  • vlahovic match winner juventusCagliari-Juventus 0-1, Vlahovic gol: la Signora è quarta da sola - Il dirigente Gianetti allontana definitivamente il sogno di rivedere lo sloveno alla Corsa Rosa: "Potrebbe correre la Vuelta o anche solo il Tour de France" Doppietta dell'argentino e gol di Pisilli a ... (sport.quotidiano.net)
Video Vlahovic match