Volevo mori’ Il fuorionda di Giorgia Meloni alla convention dei conservatori Usa

Roma, 23 febbraio 2025 – “Thank you all. God bless you”. Grazi a tutti, che Dio vi benedica: avrebbe voluto chiudere così il suo collegamento con la Cpac (Conservative political action conference), la convention dei conservatori a Washington. Ma Giorgia Meloni, impegnata nell’articolare un complesso discorso in inglese, con il giusto accento, non si è accorta delle telecamere ancora accese. E così è stato colto il suo fuorionda audio. “Volevo mori’”, è la battuta in romanesco che la premier si è lasciata scappare. Meloni commenta lo sforzo profuso nel mettere insieme frasi in una lingua che non è la sua. “Come è andata?” chiede a qualcuno nella stanza con lei. “C’erano un botto di parole attaccate”, risponde una voce maschile, con altrettanto accento romanesco. “Guarda, Volevo mori’”, replica lei.
Volevo mori’  Il fuorionda di Giorgia Meloni alla convention dei conservatori Usa

Quotidiano.net - “Volevo mori’”. Il fuorionda di Giorgia Meloni alla convention dei conservatori Usa

Leggi su Quotidiano.net
  • "Volevo morì": il fuorionda di Giorgia Meloni al termine del suo intervento alla Cpac Usa
  • «Volevo morì»: il fuorionda di Giorgia Meloni al termine dell'intervento alla conferenza dei Conservatori Usa - Il video
  • Cpac Usa, "Volevo morì": il fuorionda di Giorgia Meloni al termine del suo intervento
  • Volevo morì…”: il fuorionda di Giorgia Meloni dopo il suo intervento alla convention dei…
  • Cpac Usa, "Volevo morì": il fuorionda di Giorgia Meloni
  • Volevo mori’”. Il fuorionda di Giorgia Meloni alla convention dei conservatori Usa
  • volevo mori fuorionda giorgia“Volevo mori’”. Il fuorionda di Giorgia Meloni alla convention dei conservatori Usa - L’ex eurodeputata macroniana Goulard ha guidato la Difesa ed è stata consigliera di Prodi nella Commissione. “C’è già l’ipotesi di un conflitto diretto con Putin. Un allargamento eccessivo a Est ci ... (quotidiano.net)
  • volevo mori fuorionda giorgia"Volevo morì": il fuorionda di Giorgia Meloni al termine del suo intervento alla Cpac Usa - Un’espressione in romanesco che mette in luce un retroscena: la difficoltà per la premier di risultare gradita alla platea del Cpac senza rimangiarsi due anni ... (lastampa.it)
  • volevo mori fuorionda giorgiaCpac Usa, "Volevo morì": il fuorionda di Giorgia Meloni al termine del suo intervento - Giorgia Meloni, al termine del suo intervento in videocollegamento al Cpac (la convention dei Conservatori Usa), si è lasciata sfuggire una battuta in romanesco senza accorgersi che il suo microfono ... (repubblica.it)
Video Volevo mori’