Volley primo posto e retrocessione | tutto rimandato all’ultima giornata in Superlega Grottazzolina festeggia la salvezza

Penultima giornata con tanti verdetti espressi, soprattutto in chiave salvezza ma con ancora da assegnare il primo posto e l’ultimo che significa retrocessione in serie A2. perugia batte Monza in rimonta e resta prima con un set di vantaggio su Trento nel quoziente, mentre i monzesi devono recuperare un punto per salvarsi contro Taranto, sconfitto sul campo di Modena. La nuova Piacenza targata Travica espugna il campo di Grottazzolina ma sono i marchigiani a festeggiare una salvezza straordinaria. Verona batte Padova nel derby veneto e mantiene il quarto posto in classifica.Perugia mantiene un set di vantaggio nella corsa al primo posto della regular season su Trento e lascia nei guai Monza, battendo i brianzoli (a -1 da Taranto in classifica) 3-1. Sia per la prima piazza che per la retrocessione i giochi si faranno domenica prossima in una giornata drammatica (Padova-Trento e Piacenza-Perugia per il primo posto e Taranto-Verona e Monza-Cisterna per la retrocessione).
Volley primo posto e retrocessione |  tutto rimandato all’ultima giornata in Superlega  Grottazzolina festeggia la salvezza

Oasport.it - Volley, primo posto e retrocessione: tutto rimandato all’ultima giornata in Superlega. Grottazzolina festeggia la salvezza

Leggi su Oasport.it
  • Volley, primo posto e retrocessione: tutto rimandato all’ultima giornata in Superlega. Grottazzolina festeggia la salvezza
  • Incubo Vbc: vede la retrocessione più vicina
  • Volley A2 femminile: la Resinglass Olbia scivola al terzo posto
  • Arzano in zona retrocessione: coach Eliseo lascia, si riparte da Antonio Piscopo
  • Serie A1 Tigotà – Big match Conegliano-Novara, scontri diretti in zona retrocessione
  • Roma Volley, lo spettro della retrocessione e quei segnali sottovalutati a settembre
  • volley primo posto retrocessioneVolley, primo posto e retrocessione: tutto rimandato all’ultima giornata in Superlega. Grottazzolina festeggia la salvezza - Penultima giornata con tanti verdetti espressi, soprattutto in chiave salvezza ma con ancora da assegnare il primo posto e l'ultimo che significa ... (oasport.it)
  • Roma Volley, lo spettro della retrocessione e quei segnali sottovalutati a settembre - Neanche il turno infrasettimanale ha portato fortuna alla SMI Roma Volley che continua così a occupare l’ultimo posto (insieme a Talmassons ... tifosi che sembrano intravedere lo spettro della ... (today.it)
  • Volley, Champions League femminile 2025: Conegliano e Scandicci per il primo posto, Milano per la rivincita col Vakif - Ultima sfida dei gironi per Conegliano, Scandicci e Milano nella Cev Champions League 2024/2025 di volley femminile ... Guidetti però non ha alcuna intenzione di lasciare il primo posto all’ultima ... (sportface.it)
Video Volley primo