Zaynab Dosso scioltissima sui 60 in batteria | inseguirà il tempone in finale ai Campionati Italiani

Zaynab Dosso ha passeggiato nelle batterie dei 60 metri ai Campionati Italiani Indoor, sfoggiando un ottimo stato di forma: senza spremersi più di tanto e risparmiando le energie, l’azzurra ha corso in 7.10 con naturale scioltezza e facendo intuire di poter ambire al tempo a sensazione nella finale in programma alle ore 15.30 al PalaCasali di Ancona.La velocista emiliana, che domenica scorsa si era espressa in un eccellente 7.05 a Torun (fino a ieri secondo tempo mondiale della stagione), è uscita in maniera impeccabile dai blocchi di partenza (0.132 il tempo di reazione), ha imbastito l’allungo e poi è andato via agevolmente con una comoda falcata senza forzare il gesto.Gestione dello sforzo meticolosa per l’allieva di Giorgio Frinolli, che potrebbe anche andare a ritoccare il suo record nazionale (7.
Zaynab Dosso scioltissima sui 60 in batteria |  inseguirà il tempone in finale ai Campionati Italiani

Oasport.it - Zaynab Dosso scioltissima sui 60 in batteria: inseguirà il tempone in finale ai Campionati Italiani

Leggi su Oasport.it
  • zaynab dosso scioltissima 60Zaynab Dosso spaziale a Torun: batte Swoboda sui 60, secondo tempo al mondo! L’Italia vola - Zaynab Dosso ha impreziosito un fantastico pomeriggio per l'Italia a Torun (Polonia), dove è andata in scena la penultima tappa del World Indoor Tour ... (oasport.it)
  • zaynab dosso scioltissima 60Meeting Torun, 4 vittorie azzurre: Furlani a 8.37, Dosso vola nei 60 metri - L'atletica italiana protagonista nel meeting del World Indoor Tour Gold di Torun. In Polonia arrivano ben 4 vittorie azzurre: la prima è quella di Mattia Furlani nel lungo, seguito da Leonardo Fabbri ... (sport.sky.it)
  • zaynab dosso scioltissima 60Zaynab Dosso, l’intelligenza di imparare dagli errori: volata da star e messaggio mondiale - Zaynab Dosso ha dimostrato a tutti gli effetti di essere sensibilmente migliorata dal punto di vista tattico e della gestione dello sforzo, ma soprattutto ... (oasport.it)
Video Zaynab Dosso