Zelensky | lasciose adesione Kiev a Nato

16.25 "Se c'è bisogno che mi dimetta, sono pronto. Scambierei la mia uscita con l' adesione dell'Ucraina alla Nato". Così il presidente Zelensky, in conferenza stampa."Sono concentrato sulla sicurezza di Kiev ora,non tra 20 anni.Lascerei la presidenza, se fosse per la pace". Si dice "grato" per il supporto degli Usa,ma chiede a Trump "comprensione reciproca" e garanzie di sicurezza. "Purtroppo non è ancora venuto a Kiev"."Non firmerò ciò che pagheranno 10 generazioni di ucraini", spiega a proposito del mancato accordo sui minerali.
Leggi su Servizitelevideo.rai.it
  • zelensky lasciose adesione kievZelensky: "Pronto a dimettermi immediatamente se l'Ucraina entra nella Nato" - Il presidente ucraino in conferenza stampa: "Se c'è pace per l'Ucraina, se c'è davvero bisogno che io lasci il mio posto, sono pronto" ... (msn.com)
  • Ucraina, la svolta di Zelensky: "Mi dimetto subito in cambio dell'adesione alla Nato" - No, è quello che faccio sempre" Volodymyr Zelensky si è detto pronto a dimettersi "immediatamente" in cambio dell'adesione dell'Ucraina alla Nato ... I suoi commenti sono arrivati mentre Washington e ... (affaritaliani.it)
  • Ucraina, Zelensky: "Mi dimetto subito se serve all'ingresso del Paese nella Nato" - Il presidente dell’Ucraina, Volodymyr Zelensky, si è detto pronto a dimettersi "immediatamente" in cambio dell'adesione del Paese alla Nato.“Se c'è pace per l'Ucraina, se c'è davvero bisogno che io la ... (tg.la7.it)
Video Zelensky lasciose